AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cinema..!!

Andare in basso 
+2
Fallen Angel
HellsinG
6 partecipanti
AutoreMessaggio
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 2:46 am

Qui potete parlare di film - ovvero di recensioni,opinioni,critiche e chi più ne ha più ne metta...l'importante è che metta Cool

Cinema..!! Ist24540398flyingfilmreli4Cinema..!! Ist24540398flyingfilmreli4
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:35 pm

Mi sa ke quest'angolo l'admin, manko a farlo apposta, l'ha creato apposta per me Smile Adoro recensire qualsiasi cosa sia recensibile...soprattutto i film!!! Per adesso però faccio solo qualke nome dei film ke recentemente mi hanno impressionato!!! 300, realizzato stupendamente e degno del miglior Signore Degli Anelli e poi venerdi ho visto anke Scusa Ma Ti Chiamo Amore di Moccia, molto romantico e meglio realizzato rispetto ai precedenti Ho Voglia Di Te e 3MSC e presenta anke situazioni molto divertenti. Il Film ke ora aspetto e ke devo assolutamente vedere è Cloverfield!! Sicuramente ne avrete sentito parlare!! Deve ankora uscire ma ha catturato completamente la mia attenzione e non penso solo la mia!! Sarà sicuramente un filmone!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:37 pm

waz ke filmoni..!!!
Io escluderei le smancerie...però il resto hai arrevotato
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 8:58 pm

Oh ragazzi scherzate!? Questo è il mio angolo Very Happy Very Happy
A più presto vi infliggerò qui tutte le mie recensioni sparse in giro (dischi e film indistinamente)..l'avete vouto voi lol!

PS al momento mi sento di consigliarvi,tra le ultime uscite "into the wild" e "disturbia"..dei classici "nato il 4 luglio","philadelphia", e il "solito" trainspotting Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 9:05 pm

Ottimi disturbia e into the wild anke se sto cercando di trovare il film in cui si immagina l'omicidio di George Bush!! Smells like heaven sai per caso cm si kiama???
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 9:35 pm

'Death of a President' dovrebbe essere questo se non sbaglio afro
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 5:39 pm

Ho capito...vediamo chi mi sfida...questo sara sicuramente un altro reparto da aggiudicarmi...Forza Jimmy!!!
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 6:53 pm

Preferisco i film storici cm 300, troy, le crociate.
X secondo adoro l'horror, dipende i film se fa paura da morire XD
Poi The crow, omaggio al grande Brandon e padre
Per finire gli indimenticabili Bud spencer e Terenc ke mi hanno accompagnato sin dall'infanzia cn i loro film trà scazzottate e risate..
Fine..... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 3:33 pm

Ragazzi ieri ho visto Cloverfield al cinema adesso ve ne parlo un pò: Cloverfield è un "disaster movie" ambientato a New York diretto da Matt Reeves. Nei primi 17 minuti la storia ha luogo in un appartamento dove si svolge una festa organizzata per salutare il protagonista il quale è in partenza per il Giappone. All'improvviso si sente una scossa di terremoto e delle esplosioni ed è impressionante la scena in cui la testa della Statua Della Libertà viene scagliata in aria come un proiettile da un mostro gigantesco dalla sconosciuta provenienza. Colpisce molto il fatto che tutto ciò che accade nel fim sia visto in prima persona attraverso una telecamera manovrata da uno dei protagonisti. Tirando le somme un film apprezzabile e ben realizzato anche se delude un pò il finale. Non piacerà a tutti.
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 3:53 pm

V per Vendetta non ha paragoni....e stop! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 3:57 pm

Beh in effetti quel film è bellissimo!!! Uno dei poki film "rock" degli ultimi anni...è pieno di significato e incarna tutti i valori del rock, libertà di opinione e dall'oppressione del sistema e tante altre cose Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 5:56 pm

Cmq recentemente ho visto anke The Grudge 2...per questa volta lascerò perdere tutta la mia professionalità e abilità da recensore per riassumere tutto il film nella sua essenza con una sola frase: è una cagata!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 8:19 pm

Punkrock4ever ha scritto:
Ragazzi ieri ho visto Cloverfield al cinema adesso ve ne parlo un pò: Cloverfield è un "disaster movie" ambientato a New York diretto da Matt Reeves. Nei primi 17 minuti la storia ha luogo in un appartamento dove si svolge una festa organizzata per salutare il protagonista il quale è in partenza per il Giappone. All'improvviso si sente una scossa di terremoto e delle esplosioni ed è impressionante la scena in cui la testa della Statua Della Libertà viene scagliata in aria come un proiettile da un mostro gigantesco dalla sconosciuta provenienza. Colpisce molto il fatto che tutto ciò che accade nel fim sia visto in prima persona attraverso una telecamera manovrata da uno dei protagonisti. Tirando le somme un film apprezzabile e ben realizzato anche se delude un pò il finale. Non piacerà a tutti.
Mah, speravo ke entrasse in scena mazinga o jeeg robot (parlando di un mostro gigante) hahahahaha!!!!
Da cm l'hai descritto sembra interessante,lo devo vedere What a Face
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 2:44 pm

V per Vendetta è un gran bel film...poco scorrevole(sopratutto se lo si vede verso le 11 di sera e hai già qualche accenno di sonno Laughing )..ma molto bello!
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:27 am

A Barlow, una città in Alaska, il sole tramonta verso metà novembre per sorgere solo poco prima di Natale. Il giorno prima di affrontare l’abituale periodo di 30 giorni senza sole, lo sceriffo Eben scopre che tutti i cellulari dei cittadini sono stati bruciati in una fossa. In seguito vengono squartati tutti gli husky del paese e all'improvviso tutta Barlow viene immersa nell'oscurità per mancanza di corrente. I pochi cittadini rimasti in città ( 153 ) si troveranno a dover resistere per " 30 giorni al buio " all'assalto di un gruppo di famelici vampiri. 30 Giorni Di Buio rinfresca il panorama degli horror portando finalmente una ventata di novità.Davvero ben realizzato sotto ogni punto di vista.Ci voleva lo zampino di Sam Raimi nella regia di un ottimo David Slade. Consigliato a tutti gli appassionati del genere.
Cinema..!! 30giornidibuiolocqw4

By danisio at 2008-02-07
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 3:21 pm

Appena visto Elizabethtown,ed è stato più carino di quanto mi aspettassi (e non c'entra la presenza di Orlando Bloom!) Laughing
Pensavo fosse la solita commedia un pò lenta invece l'ho trovato molto scorrevole,garbato..Bellissima soprattutto l'idea del viaggio in auto e esilarante la scena della rudimentale macchina da suicido Laughing (chi l'ha visto sa di cosa sto parlando)
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 4:20 pm

Ieri ho visto "Nickname:Enigmista"...bè....era meglio se non lo vedevo! geek ...trama risaputa,colpi di scena e un finale tutt'altro ke imprevedibili! Suspect
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 4:45 pm

è un fottuto genio chi ha scritto quel film...eh direi anche un po fuori di testa Smile
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 12:04 am

Hellsing....ma se nemmeno l'hai visto!!!! scratch Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 4:07 am

mi riferivo a SAW l'enigmista...ammetto la mia pecca..
spero vogliate perdonarmi affasciante donzella... I love you
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 4:11 pm

Si infatti ha ragione Manuel...quel film è un capolavoro...il regista esprime al meglio il proprio genio in tutta la perversione del film! Very Happy


ps: e con questo arriviamo al messaggio numero 500 nel forum Razz:P
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 8:05 pm

Ed ecco ke vi propongo prontamente la recensione di un film horror fresco fresco : REC!
La protagonista è una giornalista di nome Angela la quale dovrà seguire per una notte, seguita e filmata da un cameraman, ( infatti il film è realizzato in stile "Cloverfield" ) un gruppo di pompieri. Ad un tratto arriva una chiamata d'emergenza alla sede dei pompieri (è l'occasione che ha Angela per realizzare uno scoop emozionante e senza precedenti) e al telefono una persona che abita in un hotel in città chiede l'intervento dei coraggiosi vigili del fuoco perchè in uno degli appartamenti una vecchia signora emette strane urla. Una volta arrivati nell'edificio per soccorrere la vecchietta Angela si accorge che forse fare quello scop è stato l'errore peggiore della sua vita. Un horror ben realizzato anche se non è adatto a tutti gli appassionati del genere. Oltre a prendere spunto per la visuale in prima persona REC segue fedelmente Cloverfield per il finale, anche stavolta piuttosto deludente.

Cinema..!! Receb4
By danisio at 2008-02-22
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinema..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema..!!   Cinema..!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cinema..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Angolo Culturale-
Vai verso: