AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Musica..!!

Andare in basso 
+5
Fallen Angel
Enea Di Dante
spadaspezzata
Smells_like_heaven
..Psiche..
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 4:37 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Fallen angel?Quanti lati nascosti!!!!!!!!!!!!!!!! Cool
Fallen angel=angelo caduto
Smells like heaven=odore di paradiso e/o cielo
....suona familiare come identità Twisted Evil
hihih
ok la smetto di sclerare.
belli i Sum41 anche se ti invito ad approfondire la conoscenza dei placebo.non piacciono a tutti a primo impatto (a nessuno quasi),ma se ci cala sul serio ,restano addosso!


PS baci!!

PPPS ri-baci

PPS non te l'aspettavi eh'?! Razz

Fallen Angel...Smells like heaven....potrebbere esserci un nesso...oppure potrebbe essere un caso...ki lo sà Razz Wink la tua è una intuizione....mika una sclerata??Razz

Mi sa ke seguirò il tuo consiglio e ascolterò altri brani dei Placebo...sono molto aperto musicalmente e mi azzecco subito alle novità....poi se piacciono cosi tanto a te il " contagio" è assicurato Wink

cmq si mi soprendi con il ri bacio e metti in evidenza sempre più la tua dolcezza, quali saranno i prossimi lati positivi ke mi mostrerai??? Ragazzi e ragazze del forum, votate !!!
Very Happy

ps: mai possibile ke mi sorprendi sempre positivamente??? Smile Wink

pps: baciiiii

ppps: ri baciiiiiii

pppps: baci al cubo for you Razz
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:45 pm

beh evidentemente ho molte qualità nascoste di cui ignori ancora l'esistenza!!!


Citazione :
quali saranno i prossimi lati positivi ke mi mostrerai???
Il mistero è una parte fondamentale del mio fascino,non dimenticarlo!
Laughing Laughing Laughing Laughing

Ok,appurato che non sono assolutamente capace di essere bella e tenebrosa nemmeno per vie virtuali Sad Laughing ,ti faccio i complimenti per il tuo nuovo sondaggio.avrai molta affluenza,suppongo!!!!!
Laughing Laughing



bacioni alla settima
(al cubo lo avevi già tetto tu,dovrò pur essere originale,no'!)
affraid

ciao transformer!
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 7:17 pm

Wow...sono ansioso di conoscerle tutte le tue qualità nascoste Razz Wink ....il sondaggio cmq era un falso (scusatemi utenti del forum Razz )

ps: molto apprezzato il bacio alla settima anke se credo ke dovremmo utilizzare simboli o segni diversi per indicare la quantità dei nostri baci (odio la matematica e il sentir parlare di potenze Razz anke se le tue sn potenze tnt tenere Razz Razz

pps: bacio alla ottava (per mancanza di idee ma l'importante è ke vale di più di quello alla settima ahah )
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 7:27 pm

Hai fatto male al dirlo.inizio a inserirti radicali,radici,frazioni e formule varie così i messaggi dovrai calcolarteli,piuttosto che leggerli!!!!!!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil

hihihih
ok,ho detto la mia stron***a quotidiana,ora vado in pace Smile
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:01 pm

Dobbiam chiamarlo Danilo e Nadia forum ne? Very Happy
insomma uagliù..
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:06 pm

Laughing Ok ,hai ragione....facciamo ammenda Manuel!!! Very Happy Razz
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:20 am

HellsinG ha scritto:
Dobbiam chiamarlo Danilo e Nadia forum ne? Very Happy
insomma uagliù..

Si sarebbe un' ottima idea!!! ahah cmq skerzo ha ragione Nadia, facciamo ammenda! Prometto ke non farò intasare ancora il forum....ok??? ( anche se è una promessa difficile da mantenere....ci proverò solo per il batterista degli Abraxas!!! Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 2:19 am

è per il bene del forum,non il mio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 3:13 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Hai fatto male al dirlo.inizio a inserirti radicali,radici,frazioni e formule varie così i messaggi dovrai calcolarteli,piuttosto che leggerli!!!!!!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil

hihihih
ok,ho detto la mia stron***a quotidiana,ora vado in pace Smile

Madonna mia Nadia...mi vuoi proprio far morire allora!!!! Razz ho il compito di Mate Lunedi e di certo fare calcoli anke nei messaggi del forum non mi aiuterà a rilassarmi in vista del "disastro imminente"!!! Sad

ps: puoi dire tutte le stronzate quotidiane ke vuoi...pkkè to può permettr Razz Wink

pps: baciiiiii.....non te lo aspettavi vero??? (prrrrrrr)
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 3:47 pm

HellsinG ha scritto:
è per il bene del forum,non il mio Smile

vabbuò ma io cmq o facc sul p te prrrrrrrr Razz
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 5:25 pm

AAA cercansi consulenza musicale.
Manuel,mio mentore,mi affido a te!
prendendo spunto da una discussione con "the voice" (Michele),cosa ne pensi della musica intesa come emozione?!
Mi spiego meglio:sei convinto che possa essere reputata buona musica soltanto uella tecnicamente perfetta o anche quella che,essendo "divers" non arriva a tutti ma dà emozioni a pochi?!

La discussione(per dovere di cronaca) è nata dalla mia passione per i Placebo che,a quanto pare,farebbero parte della "feccia" di ogni genere musicale.
Ritieni anche tu che una tracklist più o meno così composta,possa essere considerata "mediocre"?

PPS Capo,si ricordi che il Suo giudizio avrà un peso enorme!!!!!!!!

Un pò di:
Placebo
Nightwish
Guns'n roses
Offspring
Pennywise
Linkin park
Blink 182
Nofx
Black sabbah
Deep purple
Sonata artica
rammstein
Iron maiden
Nirvana
Rem
Pearl jam
Oasis
Pink floyd
30 second to mars(1 song)
Aimeee man
The who
Depeche mode
The doors
Sum41
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 5:41 pm

Pure i 30 seconds to mars??? Very good!!! Finalmente qualkuno ke li apprezza anke minimamente...anke a me piace qualke loro canzone e penso ke, tutto sommato, non siano affatto male come gruppo....e poi i Placebo non sono "feccia"... seguendo il tuo consiglio sto iniziando ad ascoltarli e devo dire ke, anke loro sanno suscitare belle emozioni all'ascoltatore...e cmq concludo dicendo ke, può non piacere il genere, può non piacere il gruppo, una canzone può non essere tecnicamente perfetta ma non c'è niente da fare...se sa suscitare emozioni è giusto ke venga valutata per questo e ke venga apprezzata.

ps: un 10 più ai tuoi gusti musicali..... (pure i blink !!!! )

pps: baciiii

ppps: c putiv mettr pur e green day però !!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:51 pm

La vera musica e quella che trasmette Emozioni, quella che ti aiuta a combattere la vita, quella che ti fa innamorare, quella che ti fa ascoltare cio che vuoi sentire...quella è la musica.
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:03 am

...è quella che molte persone non possono capire...
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Musica..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica..!!   Musica..!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Musica..!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Angolo Culturale-
Vai verso: