AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Let's Go..!!

Andare in basso 
+4
Fallen Angel
Smells_like_heaven
zenoalter
HellsinG
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:56 pm

ke a finale,non si è parlato poi tanto di Zarathustra più che in qualche rigo o titolo...
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 5:11 pm

Infatti....più insulti ke altro Exclamation
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 7:43 pm

A parte le vostri tristissime parole, e la ancor più triste posizione assunta dal tale che ora rinnega anche se stesso, non mi sento affatto in errore, nè passibile di giustificazioni. Il punto - semplicemente - è che non concepisco l'offesa gratuita, o quantomeno, un'azione che non sia derivata da un uso, volendo anche parziale, della materia grigia (e, visti i fatti, gli altri utenti potranno darmi ragione, anche se non ne cerco).
Mi spiego meglio: quel signorotto dalle frasi e dai pensieri sconnessi, mi ha attaccato senza alcun motivo reale o plausibile, avanzando accuse altrettanto metafisiche ed infantili.
Ammetto, però di essere dispiaciuto; ma per me stesso, per aver dato attenzione ad una simile poltiglia fangosa che si crede dotata di intelletto, se non di genio.

PS: mi dispiace anche per quel verme a cui t'ho paragonato: almeno lui ha una dignità.
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 12:00 am

zenoalter dai mettiamo la parola fine altrimenti oltre ad andare Off topic si cade davvero nell'assurdo.
Personalmente credo di aver anche dimenticato l'inizio di questa discussione quindi direi di finirla,da persone civili!
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 1:47 am

beh non siamo qui per vedere e giudicare chi ha ragione e chi no,non è questo il punto...potevate entrmbi evitare offese gratuite...
l'importante è che questa storia finisca al più presto...
vi consiglierei dichiarire in privato Wink
si arriverebbe a 1000 e una notte dato che ognuno sa di aver ragione...
dovremmo essere in un forum pacifico dove si dovrebbero evitare battibecchi così duri,poi siete entrambi miei amici..insomma.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:48 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
zenoalter dai mettiamo la parola fine altrimenti oltre ad andare Off topic si cade davvero nell'assurdo.
Personalmente credo di aver anche dimenticato l'inizio di questa discussione quindi direi di finirla,da persone civili!

Sai, Smells, credo che a meno che tu non sia un'amante delle ingiurie verso se stessi, ti roderebbero un pò i fondelli a sentirti offesa senza alcun motivo da qualcuno che non rientra neanche nel tuo più minimo pensiero.
E poi, off topic fino ad un certo punto: anche un diverbio colorito può rientrare nel comico; sono comici Cristian de Sega e gli altri, figuriamoci io.
Per il resto, come già precedentemente specificato, non tornerò più a dibattere su quest'argomento: è tranquiiiiiiiiiiiilll.
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 3:01 pm

appost Cool
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 3:12 pm

perfetto What a Face

Comunque,ritornando in tema,ecco una genialata da guinnes di uno dei più emeriti beoti che si possano conoscere:
IO:quanti eravate ieri ?
Lui: Più o meno il doppio della metà! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:06 pm

Ragazzi vi presento un mio caro amico...Tony Cacone http://it.youtube.com/watch?v=aRTA4rJjeig
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 10:26 pm

Tomas Cuccurullo ha scritto:
Ragazzi vi presento un mio caro amico...Tony Cacone http://it.youtube.com/watch?v=aRTA4rJjeig

ma ki è il cugino di spaghetto?!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 4:04 pm

Tomas Cuccurullo ha scritto:
Ragazzi vi presento un mio caro amico...Tony Cacone http://it.youtube.com/watch?v=aRTA4rJjeig


Poverino sto Tony Cacone...non fa affatto ridere...anzi fa pietà Crying or Very sad e pensare ke c'è gente ke ride su un povero barbone filmato da dei deficienti...quelli ke fanno davvero ridere sn quelli ke l'hanno filmato... Sad


Ultima modifica di Deryck90 il Mer Feb 20, 2008 4:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 8:29 pm

in realtà non è un barbone, ma un vecchio che ascoltava questa musica ed è cosciente dalle baggianate che dice
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 10:14 pm

Skkippaz!!!
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:49 pm

Let's Go..!! - Pagina 2 Bd1067auguriodachiama12ug8
By danisio at 2008-02-22
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Let's Go..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Let's Go..!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Komik Zone-
Vai verso: