AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come vi vedete in futuro?

Andare in basso 
+4
HellsinG
Smells_like_heaven
Fallen Angel
..Psiche..
8 partecipanti
AutoreMessaggio
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 11:22 pm

bè..dice tutto il titolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:30 am

Allora per il futuro sono molto ottimista!! Quindi penso che vivrò lontano da Acerra, probabilmente avrò una villa spaziosa con piscina e giardini nel centro di Roma, una bella moglie e due figli, un maskio e una femmina,avrò tempo libero per andare in palestra e tenermi in forma( avrò un fisico perfetto,senza togliere niente a quello ke ho adesso Razz Razz), ovviamente avrò cosi tanti soldi ke mi usciranno dalle orekkie grazie alle varie cause legali ke vincerò (sarò un avvocato di successo Very Happy ), tra il lavoro e la famiglia mi prenderò anke delle vacanze nelle spiaggie più famose, dalle palme alte, la sabbia bianca e l'acqua cristallina, 5 sere su 7 la settimana andrò a divertirmi insieme a mia moglie nei locali più in e nei ristoranti più raffinati mentre ai bambini penserà una stra- pagata baby sitter... e ovviamente avrò una porsche carrera gt e un cbr, cosa posso kiedere di meglio dal futuro????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 2:10 am

Credo di essere altrettanto ottimista e sognatrice quindi ne approfitto per descrivere quelli che saranno miei anni venturi (dovrebbero essere,ok..ma io sono attimista!!) afro


Finisco il liceo e il giorno stesso dell'ultima prova dell'esame di stato mi trasferisco il più lontano possibile da qui.(questa e'una certezza)
Mi trovo un lavoretto in una piccola redazione(anche locale) scrivendo di politica o cronaca,mi mantengo da vera studentessa e intanto conseguo una laurea in Relazioni internazionali (indirizzo scienze politiche o lingue) all'università Statale di Milano.
Inizio un master in Giornalismo con il gruzzolo che intanto ho messo da parte e ne approfitto per fare un viaggetto a Londra.
Rimango piacevolmente stupita dalla capitale del punk e decido di trasferirmici;affitto un monolocale nella periferia londinese e prende inizio il sogno di una vita:parto da una piccola casa editrice e mi ritrovo come corrispodente estera della CNN.
Acquisto l'esperienza necessaria che mi permetta di ritornare a Londra e darmi ad una vita più tranquilla,da reporter affermata,e trascorro qualche anno ad interessarmi di cause umanitarie intrattenendo cordiali rapporti con la sede dell'ONU chesucessivamente,mi reclamerà come mediatore...(ok ok ho esagerato)

PS in ogni caso le prime 5-6 righe del mio progettino voglione ssere assolutamente reali e ci conto sul serio Very Happy

E la sfera privata?!E'stranissimo perchè è una delle situazioni in cui riesco ad immaginare pochissimo:mi vedo come uno spirito libero che ha una voglia matta di godersela e l'idea della "famiglia" di cui danilo parlava mi spaventa a morte Shocked ..ma in merito a questo preferisco non fare assolutamente alcuna previsione... albino


PS ragazzi poi tra qualche anno dovremo ritrovarci e vedere quanto di tutto ciò che avevamo scritto siamo effettivamente riusciti a realizzare Cool

E polpyx?Tu come ti vedi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 1:30 pm

io vedo ciò che avevo prefissato prima di giungere qui...
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Cme mi vedo nel futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 1:40 pm

Sicuramente morto, per il resto non ci penso,
del resto nemmeno della mia morte ci conterei tanto, la punizione per ciò che ho creduto sarà ...
"Dopo la morte attendono gli uomini cose che essi non sperano e neppure immaginano."
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:51 pm

Bè molto difficile rispondere a questa domanda...anke xkè si riskia di illudersi..
comunque dando libero sfogo all'immaginazione dico:
esco dal liceo quest'anno con un voto ke regalerà soddisfazione a me e tanto bruciore ad una professoressa in particolare Razz ..entro all'università,un mondo del tutto nuovo..ma ke scopro fantastico e per niente difficile(seee comm!!!!).Mi laureo in Archeologia,faccio un master con un indirizzo ke mi piace da impazzire..ma ke ancora nn esiste...e diventerò dirigente di un gran museo..conoscerò sgarbi..e avrò l 'opportunità di mandarlo affanculo Very Happy (ho sempre desiderarlo farlo...nn tanto x le cose ke dicennn lo ascolto neppure...ma x la faccia:D..insopportabile!).
Avrò talmente tanti soldi ke avrò una collezione di Renoir in cucina...una di Degas in salotto...e una di Monet in camera da letto,adatto x il rilassamento cerebrale...x bellezza comprerò qualcosina di poco valore come Amore e Psiche di Canova..oppure una bella mummia...(forse ho esagerato farao Shocked )Sarò sposata con il mio più grande amore..avrò due figli di sesso opposto,partoriti quasi x magia senza alcun dolore..una gran casa..una cane desiderato da 18 anni...piscina..e terme domestike..con massaggiatrice x me...e massaggiatore x il mio lui..così evitiamo qlksina di spiacevole..
..e poi..in giro x il mondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 4:11 pm

No so chi o cosa diventero....forse saro il saltimbanco dell anima mia.
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 5:27 pm

Ad essere sincero venderò cucchiai in mezzo alla strada XD
No scherzi a parte...
Io dp aver finito gli studi cerco di trovarmi un lavoro serio (anche se in campania sta soffrendo)forse andrò a vivere al nord (in trentino) in un ufficio aziendale dv x i soldi guadagnati vorrei almeno in tutta la mia vita prendermi una laurea;
Sappiate ke un sl pezzo di carta kiamato "diploma" nn ce una possibilità di lavoro sl se hai imparato cm mestiere (tipo manutenzione,aggiustare e creare) questo sn i 3 elementi fondamentali.
Ricordateli!!! se li completate tutti e 3 siete liberi di fare qualsiasi cosa Cool


questo e tutto...
Torna in alto Andare in basso
mellon
New Entry
New Entry
mellon


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:38 pm

La domanda è <<come vi vedete in futuro?>>, e non <<come vi vorreste vedere>>.

Siate un po' più realisti e maturi! le cose non piovono dal cielo, tuttavia non abbandonate MAI i vostri sogni, le vostre aspirazioni e le vostre passioni.

Un uomo ke nn sogna è un vecchio, un uomo ke sogna troppo è un fanciullo.

Vi rammento ke oggi acquistare una casa è impossibile, i mutui sono saliti ale stelle; trovare un lavoro decente è molto diifficile, spostarsi in macchina costa troppo, andare in vacanza per molti è un lusso.

Per afferare il mondo per i capelli dovete puntare tutto sulle vostre capacità, dovete dimostrare costanza, tenacia, caparbietà e soprattutto dovete STUDIARE, STUDIARE, STUDIARE...;
solo quando avete fatto tutto il possibile ke eravate in grado di fare e non avete ottenuto alcun risultato soddisfacente DOVETE rinunciare.



PS. sono gradite critiche, osservazioni e riflessioni.
Torna in alto Andare in basso
mellon
New Entry
New Entry
mellon


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:40 pm

Correggo:

*Per afferrare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come vi vedete in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi vedete in futuro?   Come vi vedete in futuro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come vi vedete in futuro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Free Zone-
Vai verso: