AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Libero Sfogo...!!

Andare in basso 
+6
zenoalter
-Vampiretta-
Smells_like_heaven
spadaspezzata
Frank87
HellsinG
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:51 am

Io mi sono persa al primo ps!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:07 pm

niente paura allora:significa che non hai ancora raggiunto i massimi livelli di pazzia cat ...Sei ancora in tempo per salvarti! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:23 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Citazione :
e poi mika sono un "trasformista"?? nn cambio "mai" !!!!
Ok,avevo letto Mika e avevo capito che stessi parlando del cantante Embarassed
Ho ufficialmente beccato una partita sbagliata.
denunciate il mio pusher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz

Citazione :
pps: ti do questo questo preavviso con la speranza ke la prossima volta tu non ti faccia fregare
ma guardalo,ora è così buono che mi dà anche vantaggio!!!!!!!!!!!!! affraid auahauah


Admin credi che di questo passo siamo sulla strada del bannaggio o ci butterai fuori a calci direttamente? Laughing Laughing Laughing


PPPPPPSSSS volevo mettee i miei PPPPSSS,problemi???!!! Laughing

Ok ok vado a smaltire il momento psicopatico altrove

baci

Vabbè Nadia non ti preoccupare...può capitare un errore di lettura...e poi sai ke tutto ti è perdonato Wink e cmq si devi denunciare il tuo pusher...ti avrà fregato dandoti una bustina di dixan cn un pò di zucchero spacciandola per coca!!! Razz

e cmq hai visto ke sono un bravissimo ragazzo??? anke se a dir la verità il vantaggio è un privilegio ke dò sl a poke persone clown inoltre ti dico ke non è affatto un momento psicopatico ma è...come notasti tu intelligentemente per me... un momento Dandy Razz sl ke a te è un momento io invece credo ke non ne uscirò più di questo passo Laughing

ps: Manuel non penso proprio ke ci bannerà... è una persona cosi comprensiva Razz

pps: ovviamente e immancabilmente baci baci Nadia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:54 am

Citazione :
ps: Manuel non penso proprio ke ci bannerà... è una persona cosi comprensiva
magari bannarci no,ma ci starà odiando a morte per esserci impessessati di ogni topic Laughing

ma,ribadendo..siamo suoi "figli" e,visto che ci ha messi a mondo,ora gli tocca nutrirci , sopportarci e sostenerci in maniera A M O R E V O L E Razz
auahauah (risata malefica )

Twisted Evil Twisted Evil
Citazione :
cmq hai visto ke sono un bravissimo ragazzo??? anke se a dir la verità il vantaggio è un privilegio ke dò sl a poke persone
Ho due idee al riguardo:
a)sono così fortunata da essermi guadagnata la stima e l'appoggio del "tranformer"
b)Il Transormer,stranamente commosso dal chiaro svantaggio psichico di un particolare soggetto,ha deciso,per la prima volta,nella sua vita,di concedere la "grazia" e dare vantaggio dimostrando il suo lato buono

Laughing a o b?chiediamo al pubblico o preferisci la telefonata a casa? (se piuttosto scegli di chiamare un centro di recupero,ricorda che te ne sarò per sempr grata! affraid )

Citazione :
dixan cn un pò di zucchero spacciandola per coca!!!

ahhh ecco cos'era quel profumo familiare! Shocked Laughing


baciiiii!
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 2:15 am

carogne... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:52 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Citazione :
ps: Manuel non penso proprio ke ci bannerà... è una persona cosi comprensiva
magari bannarci no,ma ci starà odiando a morte per esserci impessessati di ogni topic Laughing

ma,ribadendo..siamo suoi "figli" e,visto che ci ha messi a mondo,ora gli tocca nutrirci , sopportarci e sostenerci in maniera A M O R E V O L E Razz
auahauah (risata malefica )

Twisted Evil Twisted Evil
Citazione :
cmq hai visto ke sono un bravissimo ragazzo??? anke se a dir la verità il vantaggio è un privilegio ke dò sl a poke persone
Ho due idee al riguardo:
a)sono così fortunata da essermi guadagnata la stima e l'appoggio del "tranformer"
b)Il Transormer,stranamente commosso dal chiaro svantaggio psichico di un particolare soggetto,ha deciso,per la prima volta,nella sua vita,di concedere la "grazia" e dare vantaggio dimostrando il suo lato buono

Laughing a o b?chiediamo al pubblico o preferisci la telefonata a casa? (se piuttosto scegli di chiamare un centro di recupero,ricorda che te ne sarò per sempr grata! affraid )

Citazione :
dixan cn un pò di zucchero spacciandola per coca!!!

ahhh ecco cos'era quel profumo familiare! Shocked Laughing


baciiiii!

Nadia non penso ke debba volercene se ci siamo impossessati di ogni topic...dopotutto non diamo fastidio agli utenti o ingombriamo lo spazio del forum....anzi con i nostri interventi vivacizziamo il tutto...non lo pensi anke te Manuel?? Wink Razz

Riguardo alla risposta scelgo la a perkè non mi permetterei mai di dire ke sei in chiaro svantaggio psichico data l'enorme stima e simpatia che ho per te e per quello ke fai nel forum Very Happy ....ma in parte anke la risposta b contiene un pò di verità...perkè la mia è kiaramente una grazia (prrrrrrrr) e poi dimostro il mio lato buono ma solo perkè sei tu ( cm ho già detto in altri interventi) Razz Wink

ps: mi sa ke il nostro spacciatore è lo stesso Razz Razz

pps: baciiiiii !!!!

ppps: il centro di recupero non serve...ci sn cosi tante persone ke dovrebbero andarci e restarci a vita...ma non lo fanno...quindi perkè dovremmo farlo te o io??? Wink

pppps: other kisses!!!
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:46 pm

che giornata di mer*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



PS essendo mod mi autocensuro in aticipo
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:00 pm

ragazzi avete appilato un forum,per favore Exclamation
perchè nn vi scamabiate messngher? Smile

Non Vogliatemene..!!
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:07 pm

Smile no no recepito il messaggio ;-) da ra in poi maggiore autocontrollo:promesso Cool
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:10 pm

me lo aspettavo da te,brillante come sempre Wink
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 4:33 pm

Sia Heironeous, St . Cuthbert che Hextor avrebbero preteso di più, alla fine ne siete usciti fortunatamente impuniti, vi meritavate di più che una strigliata visto che dovreste dare l' esempio, e io, pensate ciò che volete, non vi perdono tanto facilmente per il vostro abuso.
The Unforgiven
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 5:10 pm

Forse la stai facendo un pò troppo lunga.....
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 7:03 pm

-Vampiretta- ha scritto:
Era stato così bello creder in un sogno ke anke anke era stato detto ke si sarebbe realizzato. E si sbaglia certe volte a credere in un sogno ma fa pure male nn crederci… qnt ho creduto, qnt ero convinta kedavvero arrivava la Fender, ma mia Chita dicevo io…. La mia Pikkolina la chiamavo anke se tanto pikkola nn era..era affetto, tra me e lei.. ed è andato tutto in f***a… perché dite? Perché vi domandate? Semplice…. Certe persone promettono e poi basta dicono “la chitarra nn arriva più” e ti lasciano lì a piangere con un fazzoletto in mano, vedere ke il sogno ke desideravi nn c’è più… nn ci sarà più…mai e poi mai… era tutto perfetto..calcolato…il gruppo era sl lì ke aspettava e ho visto xdere tutto…. Avevo promesso a L di farcela, di farle vedere ke la chitarra era mia, la sfioravo cm 1 esile bambino, era vita, era affetto tra me e lei… anke qnd l’accordi ke grida malissimo nn importa x me è sempre qlla bella e colorata voce, e capitemi…innamorarsi di un oggetto è qst… e innamoratevi e poi vedrete qnt fa male nn vederlo più….
-vampiretta giù di morale-
Neutral


Vania Capisco quello ke provi purtroppo...fa malissimo vedere infranto un sogno...è una delle cose peggiori ke possa capitare nella vita....ma l'importante è non perdersi d'animo e continuare a sperare ke un giorno, anke se sembra tutto perduto... il proprio sogno si realizzerà!!! Credici Vania, perkè credere in qualkosa è la ragione per cui viviamo!!!

baciiii
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 1:05 am

Fallen Angel ha scritto:
-Vampiretta- ha scritto:
Era stato così bello creder in un sogno ke anke anke era stato detto ke si sarebbe realizzato. E si sbaglia certe volte a credere in un sogno ma fa pure male nn crederci… qnt ho creduto, qnt ero convinta kedavvero arrivava la Fender, ma mia Chita dicevo io…. La mia Pikkolina la chiamavo anke se tanto pikkola nn era..era affetto, tra me e lei.. ed è andato tutto in f***a… perché dite? Perché vi domandate? Semplice…. Certe persone promettono e poi basta dicono “la chitarra nn arriva più” e ti lasciano lì a piangere con un fazzoletto in mano, vedere ke il sogno ke desideravi nn c’è più… nn ci sarà più…mai e poi mai… era tutto perfetto..calcolato…il gruppo era sl lì ke aspettava e ho visto xdere tutto…. Avevo promesso a L di farcela, di farle vedere ke la chitarra era mia, la sfioravo cm 1 esile bambino, era vita, era affetto tra me e lei… anke qnd l’accordi ke grida malissimo nn importa x me è sempre qlla bella e colorata voce, e capitemi…innamorarsi di un oggetto è qst… e innamoratevi e poi vedrete qnt fa male nn vederlo più….
-vampiretta giù di morale-
Neutral


Vania Capisco quello ke provi purtroppo...fa malissimo vedere infranto un sogno...è una delle cose peggiori ke possa capitare nella vita....ma l'importante è non perdersi d'animo e continuare a sperare ke un giorno, anke se sembra tutto perduto... il proprio sogno si realizzerà!!! Credici Vania, perkè credere in qualkosa è la ragione per cui viviamo!!!

baciiii


Se il sogno ke vuoi realizzare, credendoci te stesso e ovvio ke ce una possibilità..
Ho molte cose in cui vorrei fare,tipo trovarmi la donna giusta,avere fortuna nel lavoro,il trasferimento ke un po alla volta sta andando nella direzione giusta.
Ragazzi il futuro e cm un diario nuovo,pronto per scriverci sopra la storia della vostra vita..
Voi scrivete i sogni,poi si realizeranno..
BASTA LA DETERMINAZIONE E LA VOGLIA,SE VI TIRATE INDIETRO E FINITA!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 11:31 pm

con frank siamo a quota poeti del forum : 2
ovviamente dopo l'eccelso jimmy rak,tomas cuccurullo,steve fanflis,a.piccolo,italo svevo e chi piu ne ha più ne metta..complimenti ragà...
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 1:36 am

Citazione :
Era stato così bello creder in un sogno ke anke anke era stato detto ke si sarebbe realizzato. E si sbaglia certe volte a credere in un sogno ma fa pure male nn crederci… qnt ho creduto, qnt ero convinta kedavvero arrivava la Fender, ma mia Chita dicevo io…. La mia Pikkolina la chiamavo anke se tanto pikkola nn era..era affetto, tra me e lei.. ed è andato tutto in f***a… perché dite? Perché vi domandate? Semplice…. Certe persone promettono e poi basta dicono “la chitarra nn arriva più” e ti lasciano lì a piangere con un fazzoletto in mano, vedere ke il sogno ke desideravi nn c’è più…
Sai qual è il bello dei sogni,Vampiretta?
E' che anche se chi quelle speranze le nutre poi ti tradisce,anche se i progetti vanno in fumo e i risultati sembrano lontani,i sogni in cui credi non li potrà uccidere nessuno.
I sogni sono evanescenti, i sogni sono futuro e parole:siamo noi a deciderli e a cancellarli,non gli altri!
Se la tua Fender non è arrivata non è detto che non arriverà,non è detto che i tuoi progetti finiscano qui!Un giorno quella Fender te la procurerai da sola e ti renderai conto che,in fondo,quel'amore che provavi,quella sensazione che sentivi nell'accordarla,nello stringerla a te è ancra più affascinante in quanto agognata!!! Wink

Mi ti aspetto qui su di morale!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 10:39 pm

sfogo?sfogo?!
se bastasse uno sfogo a liberare la mente forse qualcosa cambierebbe
Ma perchè dev'èessere sempre così difficile?
Perchè non si riesce mai ad essere se stessi?
Perchè ,anche quando vogliamo evitarlo,troviamo il modo di ferire,deludere le persone a cui teniamo di più?e,soprattutto,perchè poi ci stiamo tanto male?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sottoscritta è ufficialmente inutile e terribilmente egoista


ho bisogno di caffè
tanta caffeina,polvere di caffeina da sniffare
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 2:06 pm

Forza Nadia non fare cosi,ti siamo tutti vicini... sunny
Hai menzionato i 2 termini che più non ti si addicono ,te li sei andati a scegliere scema tongue
Non dipingerti per ciò che non sei o che non vorresti essere,si realista e capirai che va tutto bene...come facciamo qua senza di te jah
affraid

P.s - Troppo caffè fa male... Sleep

Baci !! queen
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 9:47 pm

FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIA, FORZA NADIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
movimento x la solidarietà femminile sunny afro ...unico scopo...regalarti un sorriso sempre!!!!! bounce nun fa accussì! Wink ciò ke hai scritto è comune a tutti noi esseri umani purtroppo..proprio perchè ti capisco fin troppo bene,FORZA NADIAAAA!!!nn abbatterti! ..baci!
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 10:44 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
sfogo?sfogo?!
se bastasse uno sfogo a liberare la mente forse qualcosa cambierebbe
Ma perchè dev'èessere sempre così difficile?
Perchè non si riesce mai ad essere se stessi?
Perchè ,anche quando vogliamo evitarlo,troviamo il modo di ferire,deludere le persone a cui teniamo di più?e,soprattutto,perchè poi ci stiamo tanto male?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sottoscritta è ufficialmente inutile e terribilmente egoista


ho bisogno di caffè
tanta caffeina,polvere di caffeina da sniffare

Nadia ma cosa devono veder scritto nel forum i miei occhi??? inutile ed egoista??? sono degli aggettivi ke non possono essere legati in alcun modo alla tua persona !!!! Hai scritto delle cavolate in pratica.... e comunque ci penso io a giustificare questo tuo sfogo depressivo... perkè dovete sapere membri del forum ke sta ragazza nel momento in cui ha scritto ste cose era psicologicamente e fisicamente distrutta perkè dp aver frequentato il corso di inglese la "poveretta" ha dovuto studiare inglese, filosofia e fisica fino ad esaurire tutte le forze, per sostenere tale fatica ha bevuto litri e litri di caffè e si sa ke, troppo caffè da alla testa ... quindi Nadia non abbatterti cosi per una sofferenza "momentanea" ma sii felice per quello ke sei ... una ragazza stupenda, ricca di qualità e talenti .... detto questo, se non sono riuscito a sollevarti un pò allora mi impicco io ok ??? Razz Razz

ps: Un bacione grandissimissimo

pps: non esagerare più col caffè ok??? Razz

Con affetto ( sempre ) Danilo Wink
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 2:03 am

Dopo il messaggio di spiegazioni di danilo,credo di avere la certezza assoluta che sto ragazzo è un mito:ha praticamente percorso cronologicamente tutta la mia giornata, con viva partecipazione psicologica,per altro Shocked ..Diciamo che non era colpa della caffeina ma si apprezza l'idea;)

Scherzi a parte,siete carini sul serio Embarassed
E' che in genere i momenti sclerotici/psicopatici prendono all'improvviso e,trovandomi al topic "sfogo" ho colto l'occasione per scaricare la mente Embarassed ..mea culpa Rolling Eyes Embarassed


Citazione :
movimento x la solidarietà femminile ...unico scopo...regalarti un sorriso sempre!!!!!
come faccio a scordare di far parte anche del club "sorrisi per tutte"?..Ok hai ragione,la sottoscritta si ricompone per il bene del genere femminile Razz Embarassed



Wink Rolling Eyes
chiudo il solito messaggio chilometrico:GRAZIE Wink
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 4:03 pm

Bravissima..ma come ti capisco Smile !!!
oggi è il giorno adatto per dire....FORZA DONNE!!!muhahahaha! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 5:16 pm

Very Happy giusto,auguri da Donna a Donna! Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 12:34 am

Aaahhh, se io avessi un franco per ogni donna che ho conquistato!…
Potrei comprarmi un pacchetto di cicche da cinquanta centesimi. " Detta da Tomas Cuccurullo".
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:04 am

w la sincerità Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Libero Sfogo...!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Semplicemente....Sfogate!!-
Vai verso: