AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Compra Vendita

Andare in basso 
+6
spadaspezzata
Wolx
Smells_like_heaven
..Psiche..
Fallen Angel
HellsinG
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 7:20 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Citazione :
cmq non mi da affatto alla testa il ruolo di moderatore....anzi mi comporto, ed è evidente, come mi sono sempre comportato in questo forum.... bye
non è vero:non dategli retta,s'è montato eccome!l'ho visto prima che firmava autografi "danilo,the new mod...!"

Laughing

baci

Va bene Nadia... lo ammetto...mi hai sgamato...stavo firmando qualke autografo prima...ma era per le mie ammiratrici....non perkè sono il "nuovo" mod....anke se suona maledettamente bene ahah Razz

ps: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (questa è per la mia affermazione precedente "le mie ammiratrici" )

pps: riskio di diventare skifosamente monotono ma...baciiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 7:25 pm

Citazione :
pps: riskio di diventare skifosamente monotono ma...baciiiiiiiiiiii
effettivamente non ho mai scritto prima la parola "baci" così tante volte ma,pazienza,faccio delle eccezioni talvolta Twisted Evil


PPPPS anche se sta cosa delle ammiratrici ..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad


Laughing

Ps attento che parlo col tuo menager e faccio scappare tutte le grupies!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 12:50 am

Zephon ha scritto:
Fallen Angel ha scritto:
meno male ke skerzavi...la prossima volta però facci capire subito ke skerzi per evitare fraintendimenti e dosa meglio le parole Smile

Lo si capisce che era autoironica la battuta perche se voi foste dei dementi, io ke produrrei musica per decelebrati sarei peggio, ma attento tu a fare il moderatore ... potrei offendermi io, il tuo compito non deve darti alla testa e farti sentire il mio giudicatore ...

Ragazzi se dobbiamo scherzare,scherziamo e basta!!!!
Non ce bisogno di fare un indagine propia per influenzare la fiducia in voi stessi.
Il forum e fatto per conoscere nuovi amici,per diventare amici e per sapere il lato interno dei amici...
So ke esistono persone ke nn accettano per i suoi difetti.
Stesso da manuel e company,ho capito ke nn bisogna portare i brutti ricordi a presso,meglio se rimangono archiviati dv nn potranno mai essere aperti,xchè si aprirà di nuovo quella pagina dv racconta l'evento ke ti ha tristemente ferito..


AVVERTENZE...PUò CAUSARE EFFETTI COLLATERALI,COME BRUCIORE AI OCCHI,LACRIMAZIONE E FORTE EMOZIONI...
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 2:23 am

Ben Detto Frank..!!
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 3:20 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Citazione :
pps: riskio di diventare skifosamente monotono ma...baciiiiiiiiiiii
effettivamente non ho mai scritto prima la parola "baci" così tante volte ma,pazienza,faccio delle eccezioni talvolta Twisted Evil


PPPPS anche se sta cosa delle ammiratrici ..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad


Laughing

Ps attento che parlo col tuo menager e faccio scappare tutte le grupies!!! Twisted Evil

Allora mi sa ke posso ritenermi fortunato di avere un tale e immenso privilegio Razz Wink

Cmq ti prego di non allontanare le mie grupies...sono il segreto del mio successo ( non ti preoccupare ke non mi concedo facilmente alle mie fans ( prrrrrr) ) Razz Razz

baciiii Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 12:38 am

Vendo Demo ABRAXAS - LAS VEGAS ( PIRATA ). Se siete interessati contattatemi...
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 3:02 am

hahaha..io gia ce l'ho!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 3:25 am

Vendo Corde Vocali signori..accorete!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 11:56 am

sarei interessata:
prezzo,età,condizioni e,soprattutto:poi chi me le accorda? Laughing

Citazione :
Vendo Demo ABRAXAS - LAS VEGAS ( PIRATA ). Se siete interessati contattatemi...
scherzi?!Sei lo stesso tipo che imperversa su ebay e il mulo con le loro demo?! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:10 pm

Ah ma allora avevo visto giusto su Emule !!! Manuel devi prendere provvedimenti subito !!! e cmq la copia ke hai dato a me non funziona bene.... l'audio delle tracce si sente spezzettato ... fammi pervenire al più presto una copia funzionante ( dp tutto il tempo ke mi hai fatto aspettare per averla ... )
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:13 pm

waaa...io mi offenderei!hahahaha!
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:14 pm

Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:16 pm

sempre due eh? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:18 pm

Sempre e comunque!!! un vizio ke non perderò mai !!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:19 pm

fai benissimo! Cool Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:29 pm

oèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!ora ke ci faccio caso!!!ANKE A ME NON SI SENTE BENE!le ultime due tracce però..salta,anke se poco....ennòòòòòòòòòò!!!!!abraxas rimediate!!!! No Suspect
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:30 pm

Due anke te adesso??? è ufficiale!!! .... è iniziato il contagio !!! Razz Razz e cmq Abraxas correte subito ai ripari .... i fan reclamano i propri diritti all'ascolto!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:32 pm

Eh ma questo succede quando " una certa persona " masterizza un cd a 40000x !!!!
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:34 pm

hahahaha!marò..."certa persona" le cose vanno fatte con calma e bene!!!! Razz Razz (contagio contagio contagio)
Torna in alto Andare in basso
Paul Michael
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
Paul Michael


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.01.08

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vendesi chitarra   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 10:50 pm

salve a tutti ragazzi, sono michele, il chitarrista e cantante di questo gruppo scalmanato affraid volevo darvi una comunicazione: voglio vendere la mia chitarra giò Ibanez...
è in buone condizioni e suona come se fosse nuova, infatti l'ho comprata 2 anni fa nuova e tale è rimasta, nonostante con questa chitarra abbia scritto le canzoni più belle degli AbrAxas Very Happy ve la offro ad un prezzo eccezionale: 120 trattabili.... per qualsiasi informazione o interessamento contattate l'amministratore, grazie michele Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/flamenkorock
mellon
New Entry
New Entry
mellon


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:23 pm

Ha ragione Michele, la chitarra è in ottime condizioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compra Vendita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compra Vendita
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Annunci di Compra/vendita-
Vai verso: