AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bibliotecarium..!!

Andare in basso 
+2
Fallen Angel
HellsinG
6 partecipanti
AutoreMessaggio
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 2:36 am

Tutto ciò che leggete,vi piace leggere...o meglio ankora che avete scritto...Forza Guys..!!

Bibliotecarium..!! Libri4cg0
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:39 pm

Probabilmente molti membri del forum mi sputeranno in faccia...mi considereranno un deficiente conformista o altre cose cattivissime ma i libri ke ho letto recentemente e ke mi sono piaciuti parekkio sono stati 3MSC. Ho Voglia Di Te e il recente Scusa Ma Ti Chiamo Amore...molto romantici e credo ke, anke ki odia le cose sdolcinate e romantiche debba leggerli lo stesso per farsi un'idea!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 1:34 am

ma ke micione lol!
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 8:55 pm

Il libeo più bello in assoluto è Islampunk
seguito da Trainspotting
e "olltre la siepe"
"nel nome di Dio"
e,at last but not the least i diari del Che
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 9:02 pm

Si molto bello trainspotting, anke oltre la siepe e i Diari Del Che! Ottime scelte!! cmq manu grazie per il micione...modestly.... lol!
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: si, è proprio così!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 1:58 pm

Punkrock4ever ha scritto:
Probabilmente molti membri del forum mi sputeranno in faccia...mi considereranno un deficiente conformista o altre cose cattivissime ma i libri ke ho letto recentemente e ke mi sono piaciuti parekkio sono stati 3MSC. Ho Voglia Di Te e il recente Scusa Ma Ti Chiamo Amore...molto romantici e credo ke, anke ki odia le cose sdolcinate e romantiche debba leggerli lo stesso per farsi un'idea!!! Very Happy
Ogni volta ke leggo queste cose perdi punti nei miei confronti!
Cmq leggetevi il libro ke mi ha cambiato e forse in parte capirete ... "Il signore delle mosche" ,di William Golding
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:27 pm

ognuno la pensa come vuole...è vero ke adoro il rock ma nella vita ci vuole un pò di romanticismo e non a caso anke nel rock c'è il romanticismo.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 5:01 pm

Bhe sicuramente il libro più bello è... mi sa che ho sbagliato page.
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 4:00 pm

NO NO MI SA KE HAI PROPRIO SBAGLIATO FORUM AHAHA SKERZO:P
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 11:05 pm

Cosa state leggendo ora?
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: I leggo   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:10 pm

Polpyx ha scritto:
Cosa state leggendo ora?
I miei libri di università, che per me sono una vera fonte di sapere ...
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:31 pm

filosofia orientale,come accade spesso...
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 4:15 pm

Gomorra
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 1:09 pm

Adesso sto leggendo "Aforismi" di Oscar Wilde...quell'uomo( mmm metterei in sospeso la parola uomo ) è troppo saggio Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 10:13 pm

Gomorra l'ho letto qualche settimana fa:è scarno,diretto,direi quasi permeato seguendo le avvallature del teritorio che descrive.
A tratti si ha l'impressione che Saviano voglia,attraverso le parole,sferrare colpi violenti alll'assurdità che caratterizza la vita di buona parte della popolazione campana.
E' un grido,una scossa che reclama un diritto e un dovere,un obbligo morale ed etico: ribellarsi,distruggere l'omertà e avere il coraggio di ammettere tutto ciò che per anni hanno preteso di tenere nascosto.
Decisamente più realistico e appassionante di un articolo di cronaca nera redatto dai quotidiani sulla base dei comunicati stampa trovati in rete,è uno di quelli libri che andrebbero letti almeno una volta nella vita,sia che si viva nel territori oampano,sia che si viva altrove,per non fermarsi alle apparenze,per non lasciarsi travolgere dall'ignoranza e il pregiudizio.
In una parola:essenziale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibliotecarium..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibliotecarium..!!   Bibliotecarium..!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bibliotecarium..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Angolo Culturale-
Vai verso: