AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Calcio..!!!

Andare in basso 
+5
..Psiche..
Smells_like_heaven
Enea Di Dante
HellsinG
Fallen Angel
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 5:21 pm

Ho deciso di aprire sto bel topic sul calcio cosi da rendere ankora più interessante il forum perkè, dopotutto, ki è ke nn è cresciuto a pane e calcio??? Ki è ke non ha mai giokato un bolletta o fatto qualke partitella con gli amici??? potete scrivere quello ke volete!opinioni sulle partite, parlare della propria squadra del cuore o dell'incapacità degli arbitri!!! insomma date sfogo alla vostra passione!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 5:57 pm

sinceramente parlando per me il calcio è na cosa superflua..cioè fare qlke partitina e giokare qlke bolletta è anche piacevole,ma non più di tanto..Lo seguivo da piccolo ma in seconda media,ho smesso...
Perciò nn saprei che dire in queso topic..mh...beh però questo discorso vale per me, ms calcolando che il 90% della popolazione lo segue..beh...allora in bocca al lupo per il topic
... pirat
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 8:27 pm

Il calcio è uno sport FANTASTICO, il gioco più completo al mondo!!! Peccato ke oggi è makkiato dalla corruzione, PECCATO. Lascio a voi...W NAPOLI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 9:10 pm

Si Ale purtroppo hai ragione...ormai la corruzione e il decadimento ke c'è nel mondo ha intaccato anke uno sport nobile come il calcio ma secondo me è meglio godersi le cose ke la vita offre anke se presentano lati negativi...altrimenti dovremmo suicidarci tutti se pensiamo a quanto fa skifo la società no???
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 9:42 pm

Lo sport in genere è fatto di competizione e spirito di squadra,e il calcio e una di quelle attività che meglio si addice a questa definizione.
I recenti fatti di cronaca,tra tifoserie riottose e allenatori corrotti hanno dimostrato quanto,in fondo,il "sogno" di milioni di tifosi sia andato a farsi friggere come tutto il resto in questo paese...
Non mi interesso di calcio,ma non perchè sia una ragazza(sfatiamo il mito una volta per tutte),semplicemente perchè lo sport non rientra nei miei hobbies,ma devo dire che,specialmente in periodo di mondiali ,è un bel modo per ritrovare un pò di "patriottismo" e spirito di gruppo illudendoci,per lo meno,che la fiamma della sana competizione sia ancora viva,che siamo ancora in grado di ridere e giocare davvero.
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 9:53 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Lo sport in genere è fatto di competizione e spirito di squadra,e il calcio e una di quelle attività che meglio si addice a questa definizione.
I recenti fatti di cronaca,tra tifoserie riottose e allenatori corrotti hanno dimostrato quanto,in fondo,il "sogno" di milioni di tifosi sia andato a farsi friggere come tutto il resto in questo paese...
Non mi interesso di calcio,ma non perchè sia una ragazza(sfatiamo il mito una volta per tutte),semplicemente perchè lo sport non rientra nei miei hobbies,ma devo dire che,specialmente in periodo di mondiali ,è un bel modo per ritrovare un pò di "patriottismo" e spirito di gruppo illudendoci,per lo meno,che la fiamma della sana competizione sia ancora viva,che siamo ancora in grado di ridere e giocare davvero.


Non ho nient'altro da dire...mi hai rubato le parole di bocca Wink
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:51 pm

flower Wink
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 2:56 am

e ki ha detto ke alle donzelle nn piace il calcio..
Stanno certi maskulotti in giro,specialmente ad Acerra..hahha...!!
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: kill 'em all   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 1:51 pm

Odio il calcio, lo odio perkè forse il putrido lerciume che infetta il mondo lo adora, o forse perkè masse di giovani dementi/incompetenti investono su di esso e sprecano le loro insulse esistenze !
Odio il calcio perkè giocatori & company hanno sodi facili e spropozionati alle loro capacità!
Odio il calcio perkè crea masse di zombie la domenica mattina!
Odio il calcio e ki lo finanzia, uscite dal sistema o morirete in esso!
Odio il calcio e tutti i suoi scandali!
Il calcio è tutto ciò ke è contro il Rock, contollo, repressione, falsi ideali lo caratterizzano ...
Non menzionate il suo ruolo storico, le cose sono ciò che sono e non ciò che sembrano, non stigmatizzate i suoi nobili pincipi;
farete l'errore di creare un mito fallace e stucchevole: come i re tiranni del medioevo, nelle leggende divennero magnanimi e benigni!
Non cercate di controbattere, ki ne ha le capacità di farlo, sa ke ho ragione!
Vi sono tanti altri sport ke per l' ostinatezza/testardagine dei giovani d' oggi sono messi da parte, e se appoggiate questo sistema non riuscirete mai a squarciare il velo di Maya ke si interpone tra l' originalità, la produzione artistica, e ciò ke gli altri decidono per voi!
Cavalcate il fulmine/L' attimo fuggente ...
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 1:58 pm

Hai Arrevotato domè...so d'accordo con te...
Chi ha occhi per intendere,intenda...
però nonostante tutto manko tu disdegni di fare na partitina a calcetto eh ?!
Cool
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 2:01 pm

Ma in realà da quando ho arrefuso il piede pure quello non faccio più
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:21 pm

Il fatto è ke già l'ho detto...non è il calcio ke è contro il rock...è la società in cui viviamo ke è contro il rock e inevitabilmente viene coinvolto anke il calcio dato ke fa parte di essa...e secondo me è un atteggiamento sbagliato mettersi solo a criticare e a disprezzare tutto quello ke sta attorno a noi...suggerirei a ki si comporta cosi di pensare di più a campare, cioè è vero ke la società fa skifo, non lo metto in dubbio ma sarebbe meglio godersi quello ke la vita ci da di buono e non soffermarsi solo sulle cose brutte...lo ridico questo è quanto!
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:53 pm

beh..qui di tutto si sta parlando tranne ke di calcio..ehhee


Ultima modifica di il Dom Feb 03, 2008 2:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:58 pm

Ma qui nn si parlava di calcio? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 6:06 pm

Si però essendo delle persone con un quoziente intellettivo superiore siamo riusciti ad "elevarci" dal parlare semplicemente di calcio per arrivare a discutere del degrado ke affligge la nostra società!!! Very Happy cmq prometto ke da adesso parleremo solo di calcio ok?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Kostantine
Nukenin
Nukenin
Kostantine


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 30.01.08

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 8:37 pm

Comunque io appoggio domeniko.Il kalcio fa schifo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 9:44 pm

Punkrock4ever ha scritto:
Si però essendo delle persone con un quoziente intellettivo superiore siamo riusciti ad "elevarci" dal parlare semplicemente di calcio per arrivare a discutere del degrado ke affligge la nostra società!!! Very Happy cmq prometto ke da adesso parleremo solo di calcio ok?? Smile

semplicemente "siam più avanti" Twisted Evil Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 9:59 pm

Vabbè lo so:P non era per vantarmi l'ho detto per pariare un pòSmile
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 10:36 pm

Punkrock4ever ha scritto:
Il fatto è ke già l'ho detto...non è il calcio ke è contro il rock...è la società in cui viviamo ke è contro il rock e inevitabilmente viene coinvolto anke il calcio dato ke fa parte di essa...e secondo me è un atteggiamento sbagliato mettersi solo a criticare e a disprezzare tutto quello ke sta attorno a noi...suggerirei a ki si comporta cosi di pensare di più a campare, cioè è vero ke la società fa skifo, non lo metto in dubbio ma sarebbe meglio godersi quello ke la vita ci da di buono e non soffermarsi solo sulle cose brutte...lo ridico questo è quanto!
Va bene scriverò anke te nel mio "Death Note" ,comunque oltre quello che ho già detto, non condivido il fatto ke il calcio sia nella stanza culturale !
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 11:21 pm

Vabbè abbiamo capito ke stai conducendo una battaglia personale contro il calcio e ke non ti piace affatto e comunque se non vuoi ke il calcio sia nella stanza culturale puoi tranquillamente evitare di scrivere in questa sezione ...ti pare??? Smile
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:17 am

Punkrock4ever ha scritto:
Vabbè abbiamo capito ke stai conducendo una battaglia personale contro il calcio e ke non ti piace affatto e comunque se non vuoi ke il calcio sia nella stanza culturale puoi tranquillamente evitare di scrivere in questa sezione ...ti pare???
No, non cambierebbe il fatto ke il calcio è qui, quindi non intaso altre stanze, e tuttavia non trovo che la tua sia una valida risposta alla mia provocazione, e cioè che questo sport non è cultura !
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:49 pm

" STUPIDI "
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 1:08 pm

Adesso lasciandoci alle spalle tutte le critiche adesso vorrei iniziare sul serio a parlare di calcio e non commento Jimmy Rak (la sua affermazione parla da sola su quanto sia intelligente....l'hai voluto tu...) e dico sl a windgrace ke il calcio è parte della cultura di un paese...in particolare l'Italia! Cmq ieri il Napoli ha vinto contro l'Udinese 3 a 1 sorprendendo un pò tutti...io personalmente dopo l'espulsione di Cannavaro ho spento la tv....voi kosa ne pensate?? è l'inizio di una serie di vittorie oppure il napoli continuerà a deludere??? Question
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 2:02 pm

Rak...è mai possibile ke ti devi far sempre riconoscere?!?!...ma vir nu pok... Shocked
cmq vabè l'importante è che rispettiate le idee altrui reciprocamente..dato che comunque ognuno crede e sà di aver ragione..e non è il caso di arrivare a mille e una notte giusto?...
Spero abbiate letto il decalogo Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Presto si aprirà un nuovo TOPIK   Calcio..!!! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 3:05 pm

Admin ha scritto:
Rak...è mai possibile ke ti devi far sempre riconoscere?!?!...ma vir nu pok... Shocked
cmq vabè l'importante è che rispettiate le idee altrui reciprocamente..dato che comunque ognuno crede e sà di aver ragione..e non è il caso di arrivare a mille e una notte giusto?...
Spero abbiate letto il decalogo Exclamation
Io si, l'ho letto a differenza di qualcuno ...Comunque devo aprire un nuovo topic al più presto !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calcio..!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio..!!!   Calcio..!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calcio..!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Interpellate..!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Angolo Culturale-
Vai verso: