AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giochi da Tavolo & Friends

Andare in basso 
+3
Kostantine
HellsinG
Enea Di Dante
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 2:48 pm

Cosa c' é di meglio in inverno... tra gli amici. " Liberate la vostra mente, Giocate ".
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 2:50 pm

" Lasciate ogni speranza o voi che entrate ".
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:23 pm

potevi risparmiarmti la frasetta Alighieri Smile ...cmq beh...
Dungeons and Dragons a pieni voti..credo sia il gioco da tavolo più bello e avvincente che possa esistere...
Poi c'è magic the gathering che cmq è splendido...
ah...quasi dimenticavo Risiko e Monopoly....
Aspetto l'opinione del nostro caro Windgrace,imperatore del mondo ((in Risiko))
... Very Happy Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Kostantine
Nukenin
Nukenin
Kostantine


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 30.01.08

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 7:01 pm

Si D&D è stupendo ma anke magic the gathering.Ma un altro gioco da tavolo bellissimo è il sexy poker,ahahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: BELLI TUTTI   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 12:10 am

Finora i giochi menzionati sono splendidi, anke se mio malgrado non possa giocare più a risiko...(chi ha orecchie intenda!)
Cmq, dato che ho quasi finito di vedere l' anime più bello della storia ... vi proporrò a breve un gioco inspirato ad esso, spero che i membri tutti, del forum, ne prenderanno parte !
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 12:42 am

Beh un tempo andavo matto per questi tipi di giochi... molto elaborati, divertenti, a volte avvincenti ma adesso mi lasciano totalmente indifferente....e cmq domè ke anime stai guardando???
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 5:15 pm

Punkrock4ever ha scritto:
Beh un tempo andavo matto per questi tipi di giochi... molto elaborati, divertenti, a volte avvincenti ma adesso mi lasciano totalmente indifferente....e cmq domè ke anime stai guardando???

Che domande. Sta ovviamente guardando "Candy Candy", anime riguardante la storia di due giovani ragazze dai grandi occhi che passano il tempo a leccarsi i calli dei piedi. Nella puntata 703 si scoprono lesbiche.
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:18 pm

zenoalter ha scritto:
Punkrock4ever ha scritto:
Beh un tempo andavo matto per questi tipi di giochi... molto elaborati, divertenti, a volte avvincenti ma adesso mi lasciano totalmente indifferente....e cmq domè ke anime stai guardando???

Che domande. Sta ovviamente guardando "Candy Candy", anime riguardante la storia di due giovani ragazze dai grandi occhi che passano il tempo a leccarsi i calli dei piedi. Nella puntata 703 si scoprono lesbiche.

Questo non lo sapevo, ora mi hai incuriosito ...
Cmq non l' ho mai visto CandyC. etc, e credo che non lo vedrò mai.
Ho finito di vedere appena ieri il piu bel anime mai apparso. Vi sconsigli di vederlo, poichè non avete mai avuto un travaglio tanto "romantico" (nel vero senso della parola) che esprime a pieno il titanismo di un certo genio ...
Comunque è "Dath Note" .
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 2:01 pm

Windgrace ha scritto:
zenoalter ha scritto:
Punkrock4ever ha scritto:
Beh un tempo andavo matto per questi tipi di giochi... molto elaborati, divertenti, a volte avvincenti ma adesso mi lasciano totalmente indifferente....e cmq domè ke anime stai guardando???

Che domande. Sta ovviamente guardando "Candy Candy", anime riguardante la storia di due giovani ragazze dai grandi occhi che passano il tempo a leccarsi i calli dei piedi. Nella puntata 703 si scoprono lesbiche.

Questo non lo sapevo, ora mi hai incuriosito ...
Cmq non l' ho mai visto CandyC. etc, e credo che non lo vedrò mai.
Ho finito di vedere appena ieri il piu bel anime mai apparso. Vi sconsigli di vederlo, poichè non avete mai avuto un travaglio tanto "romantico" (nel vero senso della parola) che esprime a pieno il titanismo di un certo genio ...
Comunque è "Dath Note" .

Eh sì, hai proprio ragione. Chi sono Leopardi, Manzoni, Wordsworth, Byron, Coleridge in confronto a Death Note?
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 2:14 pm

Brutto Zero Alterato la finisci di fare solo critiche distruttive, è facile impersonificarsi nel ruolo del detentore di sapienza e smontare le opinioni altrui con un pò di retorica e dialettica, ma di certo non sarai una persona migliore evidenziando solo ciò che non ti piace.
Ribadisco, che lo fai solo per spirito di contraddizione, replica quanto vuoi, uno schiavo come te potrà mai capire la morale dei "signori" ?
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:53 pm

Windgrace ha scritto:
Brutto Zero Alterato la finisci di fare solo critiche distruttive, è facile impersonificarsi nel ruolo del detentore di sapienza e smontare le opinioni altrui con un pò di retorica e dialettica, ma di certo non sarai una persona migliore evidenziando solo ciò che non ti piace.
Ribadisco, che lo fai solo per spirito di contraddizione, replica quanto vuoi, uno schiavo come te potrà mai capire la morale dei "signori" ?
ricordati di mettere il suo nome nel death note mi raccomando XD Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochi da Tavolo & Friends Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da Tavolo & Friends   Giochi da Tavolo & Friends Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi da Tavolo & Friends
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Angolo Culturale-
Vai verso: