AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Let's Go..!!

Andare in basso 
+4
Fallen Angel
Smells_like_heaven
zenoalter
HellsinG
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 1:57 am

jocolor In questa stanza potete scrivere barzellette,giochi di parole,anagrammi,raccontare eventi comici o magari mettere a disposizione di tutti dei link a filmati divertenti o quant'altro..ciò che volete insomma..basta che faccia divertire.. jocolor


Ultima modifica di il Mar Feb 05, 2008 12:53 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 2:00 am

Vi Posto la prima stupidaggine della room...spero vi piaccia.. jocolor jocolor

Due vecchie amiche escono senza i loro mariti per una serata un po' "free". Dopo la cena e il ballo in discoteca tornano verso casa abbastanza ubriache. A meta' strada si fermano perche' ad entrambe scappa la popo'. Purtroppo si fermano in un cimitero e, non trovando alcun pezzo di carta, una decide di pulirsi con la mutandina per poi buttarla. Invece l'altra si pulisce con un bigliettino appeso ad una lapide.
Il giorno dopo, i rispettivi mariti si incontrano ed uno dice all'altro:
- Mi sa che ieri le nostre signore si sono divertite molto. La mia e' venuta a casa senza mutande...
E l'altro:
- Sei fortunato! La mia aveva nel culo un bigliettino che diceva: "Ti ricorderemo per sempre!"
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 3:26 am

Let's Go..!! 1_cagata_pazzesca

Spesso le cose si commentano da sole.
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 2:28 pm

Vi presento il prof più deficiente del mondo
PS notare "La polenta concia " e "i 40 giorni di Caserta"
https://www.youtube.com/v/005GgJS3QG8
..e lo scherzo al supplente più impietoso della storia scolastica Suspect
http://dailymotion.alice.it/swf/42b2271ql44CZqmCL


Ultima modifica di il Mar Feb 05, 2008 4:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 3:20 pm

Let's Go..!! Vaffanculoguerraatomicaxl6
By danisio at 2008-02-04
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 5:10 pm

Let's Go..!! Cristo-compagnone

Tutti lo vorremmo così.
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:02 pm

Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i coglioni.
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 7:17 pm

In diretta da Zeero Blanco:

(B)*acs LoZeero (B) after creating the world, on seventh day God went to the Oktoberfest (B) Stay Drunk (b) scrive:
cm dissse pierino
(B)*acs LoZeero (B) after creating the world, on seventh day God went to the Oktoberfest (B) Stay Drunk (b) scrive:
MAMMA MAMMA
(B)*acs LoZeero (B) after creating the world, on seventh day God went to the Oktoberfest (B) Stay Drunk (b) scrive:
LE SCORREGGE PESANO
(B)*acs LoZeero (B) after creating the world, on seventh day God went to the Oktoberfest (B) Stay Drunk (b) scrive:
^?
(B)*acs LoZeero (B) after creating the world, on seventh day God went to the Oktoberfest (B) Stay Drunk (b) scrive:
NO PIERINO...
(B)*acs LoZeero (B) after creating the world, on seventh day God went to the Oktoberfest (B) Stay Drunk (b) scrive:
AH OK... ALLORA MI SO CAGATO SOTTO
Torna in alto Andare in basso
Kostantine
Nukenin
Nukenin
Kostantine


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 30.01.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 7:41 pm

Dio disse chi odi la scuola scagli la prima pietra.Fu così che nacquero le montagne. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 8:09 pm

Kostantine ha scritto:
Dio disse chi odi la scuola scagli la prima pietra.Fu così che nacquero le montagne. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Divertente come un funerale.
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 8:44 pm

guardate questo video!!! fa skiattare!!! stewie griffin vs il cane bryan http://it.youtube.com/watch?v=Gi5w0K6NImk&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Kostantine
Nukenin
Nukenin
Kostantine


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 30.01.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 10:05 pm

Gli stolti si sono fatti riconoscere!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 2:53 pm

Lui amava la dolcezza e lei amava la dolcezza
e insieme sn morti di diabete
What a Face
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:43 pm

Note agli alunni:

- l'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle 12.57 con un nuovo taglio di capelli.

- L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.

- L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.

- L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "onda magneticaaaaaa" emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.

- Si espelle dall'aula l'alunna I. perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.

- L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica"

- P. non svolge i compiti e alla domanda "per quale motivo?" risponde "io c'ho una vita da vivere"
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:13 pm

hahahahaha io ne avrei parekkie di note strane da elencare però per adesso mi limito sl a ridere Razz Razz PS:abituatevi alla mia doppia linguaccia, è un vizio ke nn riesco a togliermi Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:41 pm

Si bandisce dall'Istituto l'alunno M. Looz, colpevole di aver divorato tutto il contenuto del cestino da pattume in un tripudio di punti sospensivi ed esclamativi.
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:50 pm

il colmo per uno zero alterato ?
Qualsiasi cosa, è semplice insultare chi non è niente ...
il colmo per uno zero alterato che legge questo messaggio ?
Non rispondere ...ah,ah.
Controbatti pure, non uscirai mai dalla tua spirale di deficenza !
Comico No?
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 9:29 pm

La tua inettitudine è degna del peggior verme che si ciba di sterco equino mentre gioca ai videogames. Sei un caso così clinico, che il termine clinico è stato coniato secondo la tua persona. Sei una grossa emorroide sulla natica sinistra di una vacca albina putrefatta dall'aids. Sei tutto questo, e sei anche peggio. Ti prego di non sfidarmi, te ne pentiresti. Anzi... te ne stai già pentendo.
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:43 am

Possono le offese di un vile scalfire un signore ?
Tuttavia come vedi non mi hai smentito, rispondi cmq ai miei messaggi,ma io non contraccambierò, ...non eri tu quello migliore di me?
Cmq complimenti per la dialettica, hai fatto ridere anke me ...
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:54 am

1 - La mia punteggiatura è simbolo di invidia di molte persone (hahah)Very Happy

2 - Un attimo che manco dal forum e già vi scambiate complimenti così?

3 - Insomma ragazzi..!!
ho letto anche la vostra conversazione,ma comm aggia fa cu vuje?!?
Il forum è nato per scambiare opinioni pacifiche e fruttifere,non insulti a raffica..!!

Jamm bell uagliù
Vogliatevi bene
flower
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:59 am

Guardate questo e sbellicatevi dalle risate..!!

http://www.myheritage.it/FP/Company/face-recognition-results.php?temp=52422b74dunc1q87&server=Server2&database=2&startYear=1800&endYear=2005&loadMethod=myFiles
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 2:57 am

Windgrace ha scritto:
Possono le offese di un vile scalfire un signore ?
Tuttavia come vedi non mi hai smentito, rispondi cmq ai miei messaggi,ma io non contraccambierò, ...non eri tu quello migliore di me?
Cmq complimenti per la dialettica, hai fatto ridere anke me ...

Un signor merda? Forse solo una bella tirata di scarico può.
In secondo luogo non dimostro che io ti sono superiore, ma dimostro tu che sei un decerebrato afflitto da mille manie di persecuzione.
In terzo luogo anche tu fai ridere, ma per altri motivi.
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 2:59 am

HellsinG ha scritto:
Guardate questo e sbellicatevi dalle risate..!!

http://www.myheritage.it/FP/Company/face-recognition-results.php?temp=52422b74dunc1q87&server=Server2&database=2&startYear=1800&endYear=2005&loadMethod=myFiles

Uahahah!
E' proprij iss! xD
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:15 pm

certo, certo, ma dire cose serie in uno spazio comico è ridicolo non trovate tutti ?O forse patetico .... certo non mi riferisco a nessuno in particolare ma in generale, non cito le frasi degli altri per umiliarli esplicitamente, AHAH
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:21 pm

Su ragazzi smettetela di litigare, tutto questo è partito parlando di Zarathustra, quindi da un dibattito intellettuale ke presuppone un confronto pacifico, civile e non penso ke dobbiate per forza degenerare in questo modo!! Mettete da parte il rancore ke state riempiendo il forum di insulti e ascoltate l'admin Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Let's Go..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Let's Go..!!   Let's Go..!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Let's Go..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Komik Zone-
Vai verso: