AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Serie Tv..!!

Andare in basso 
+2
..Psiche..
Fallen Angel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:46 pm

In questo topic potete parlare delle vostre serie tv preferite, sia serie animate ke telefilm Very Happy
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:52 pm

Dr House..anke se a volte fa venire proprio i nervi Laughing ...e eternamente una mamma per amica cheers !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 4:19 pm

beh,è parecchio che non vedo un telefim e non mi sono mai accanito più di tanto direi..mh...però di certo credo che nulla batta C S I... drunken
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 4:28 pm

Simpson, South Park, Griffin e Step by Step.
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 5:47 pm

Ank''io condivido la passione per il Dottor House di Kiara...anke se per me più House fa il bastardo più mi sta simpatico ma ovviamente non vorrei mai averci a ke fare Razz Razz, poi guardo occasionalmente Grey's Anatomy e CSI. Però mi piacciono da morire OC, Heroes e più di tutti Prison Break (non so se ne avete mai sentito parlare ma è tropp o mostr Razz ). Per quanto riguarda le serie animate prima ero un grande appassionato di Dragon Ball ma l'hanno trasmesso cosi tante volte alla tv ke adesso mi gira lo stomaco solo a sentirne parlare Razz !!!
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 6:07 pm

Ah già giusto...anke io vedo Grey's anatomy oc e heroes Very Happy ...ho detto i primi ke mi erano venuti in mente...ma ce ne sono anke altri..io e la tv siamo una sola cosa Cool ...anke se nn credo ke dovrei vantarmene lol!
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 11:51 pm

Vabbè dai..sempre meglio essere tv dipendenti ke dipendenti da qualkos'altro no?? Razz
Torna in alto Andare in basso
zenoalter
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 04.02.08

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:36 pm

Iiiiiiiii ROBINSON!
*parte la musichetta*
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 9:37 pm

Ahh anche i osono detial-dipendente!

Very Happy
vediamo...ultimamente mi sono appassionate alle sie di Fox Life (leggi p2p) Cool :brothers & Sisters,Army wives.
Poi Lost (ma mi sono persa moltissimo ), Dr House (è cinico ma irresistibile),ahimè,anch'io "Una mamma per amica" Laughing
E quand'ero piccola era fanatica de "la signora del west" (più di Joe Lando a dirla tutta Embarassed Twisted Evil )
Bellissimo anche NCIS
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 8:31 pm

Ottime le serie che hai citato...soprattutto Lost è famosissima...qualche volta l'ho visto e mi è piaciuto....sul Dottor House poi...già mi sn pronunciato...vado matto per il dottore "bastardo" !!!
NCIS pure non c'è male Razz Razz e una Mamma per Amica...lo ammetto quando ho tempo lo guardo....Razz Razz (all'inizio pensavo ke la madre fosse la figlia e viceversa ahah Razz Razz )

e poi c'è...la signora del west??? vabbè se tu hai visto sta serie significa ke dev'essere per forza buona Razz Razz

ps: Beata te ke puoi vedere Fox Life....se l'avessi anch'io mi farei mettere una flebo, un letto davanti alla tv e nn mi alzerei più ahah Razz Razz

pps: Joe Lando??? I've never heard this name before!!!!

ppps: baciiiiiii Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:23 pm

Citazione :
Beata te ke puoi vedere Fox Life....se l'avessi anch'io mi farei mettere una flebo, un letto davanti alla tv e nn mi alzerei più ahah
io la fox? Suspect
ma se non prendo nemmeno Rai3 e italia1 !! pale
La mia "fox" è un caro amico! (un programmino fantastico con l'icona a forma di mulo Twisted Evil !)
e a buon intenditor,poche parole! Laughing Laughing

Citazione :
pps: Joe Lando??? I've never heard this name before!!!!
mhh effettivamente oggi è sconosciuto e invecchiato,ma a suo tempo faceva una gran porca figura Razz
Per chi lo ricordasse:
Serie Tv..!! Jl11

Citazione :
ppps: baciiiiiii
ma come potrei mai vivere senza ma mia dose di baci quotidiani,made in "the transformer"?!ormai sono come il caffè del mattino:indispensabili!!!!!! afro


PPPPPPS.baci king
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:11 pm

Ah è tutto merito del "mulo" allora...secondo me un giorno lo faranno santo !!! Very Happy e cmq a sto tipo l'avevo visto da qualke parte già ke ci penso ma nn ricordo dove bounce
Sono contento i miei baci siano diventati indispensabili per te Embarassed Wink e perciò ovviamente sn maggiormente motivato a mandarne altri...e se vuoi anke più grandi Razz

baci bacioni for you Nadia

ps: spero di non averti fatto aspettare troppo per la tua razione quotidiana di baci Wink

pps: altri baciiii ahah
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:19 pm

Citazione :
ps: spero di non averti fatto aspettare troppo per la tua razione quotidiana di baci
mmhhhh Rolling Eyes ...direi che ti sei salvato in zona cesarini.Per questa volta chiudo un occhio,dai..visto che hai anche usato un PS appositamente! Laughing Laughing

Very Happy Very Happy
PS baciiii

PPPS questa tua "stabilità" mi sta facendo insospettire.Twisted Evil Jekyll,dov'è finito il Dorror Hide nascosto in te?

Razz Razz

baci cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serie Tv..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie Tv..!!   Serie Tv..!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Serie Tv..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Angolo Culturale-
Vai verso: