AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Libero Sfogo...!!

Andare in basso 
+6
zenoalter
-Vampiretta-
Smells_like_heaven
spadaspezzata
Frank87
HellsinG
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:02 am

Eliminazione, eliminazione, eliminazione ...
KAMIIIIII !!!
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:35 pm

Mi spiace (per me) che alcuni membri sappiano parlare soltanto l' italiano correggiuto !
Se non avete la coda di paglia .... non bisogna prendersela !
Cmq per distrarmi da questi abomini ...
http://it.youtube.com/watch?v=8ftz06I_j-k
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 3:24 pm

Windgrace ha scritto:
Eliminazione, eliminazione, eliminazione ...
KAMIIIIII !!!

Nn dirmi ke il tuo shinigami è ryuk?!!
ricordati di comprare le mele,purtroppo è caduto nella dipendenza XD
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:08 pm

no, è che la notte vorrei distribuire la mia dose quotidiana di giustizia divina sui mortali...
le Mele di certo le tengo per me, mi piacciono troppo, soprattutto quelle rosse ...
ogni nome sarebbe un passo in avanti per il nuovo ...
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 9:57 pm

EMO del CAZZO andate a fare in Culo, NEL CULO. Tokio Hotel Siete quattro capelli di Tony Cacone, andate nella MERDA, NELLA MERDA. Ecco ho finito...A voi...
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:59 pm

accidenti,che animo pacificato,Stevie!
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 4:20 pm

Scusa ma questa non è la sezione dell' libero sfogo. VAFFANCULO .
Torna in alto Andare in basso
Enea Di Dante
Rocker Fan
Rocker Fan



Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 34

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 4:21 pm

e anche degli errori.
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 12:17 am

Smells_like_heaven ha scritto:
ne approfitto allora per quotare il saluto a Sergio da parte di Danilo:con questo grandissimo uomo se ne è andata una parte importante della nostra "vita scolastica",direi.Una colonna portante,un simbolo,una certezza per centinaia di liceali...Ci mancherai...

___________________________________________________________


perfetto :penso che il prossimo topic che aprirò sarà "Riconosci Danilo:sotto quale identità sarà entrato?quale sarà la sua prossima missione?..E per ogni volta che avrai indovinato,avrai una stellina in regalo!" Laughing
Ricambio il "Kisses" (Ps cuozzi sia i Kisses che il capello,ad ogni modo) Twisted Evil

Grazie x il "kisses"!!! it's a honor for me Razz Razz altri kisses for you ...mi sento bisognoso di spargere baci e amore a destra e manca (only for girls of course...buffon Razz Razz but it's only the truth:P Razz

ps:pkkè a lent nun t piac ?? Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 1:42 am

...complimenti per il tuo anglo-napoletano che ,con quest'improvvisa voglia di spargere affetto ti dà un 'aria proprio dandy !! Razz Laughing


Laughing scratch sei troppo assurdo,cumpà! Laughing Laughing

Ps ho visto il nick Deryck e mi stavo precipitando a dare il benvenuto al "novellino".
Mi hai fregata di nuovo Evil or Very Mad
rabbit


cyclops xxx (toh,sono più originale!) Cool
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 5:57 pm

Basta con i messaggi ke intasano il FORUM AbrAxaS !!!
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 1:40 am

!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 1:57 am

direi piuttosto : ?!?!
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 1:00 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
...complimenti per il tuo anglo-napoletano che ,con quest'improvvisa voglia di spargere affetto ti dà un 'aria proprio dandy !! Razz Laughing


Laughing scratch sei troppo assurdo,cumpà! Laughing Laughing

Ps ho visto il nick Deryck e mi stavo precipitando a dare il benvenuto al "novellino".
Mi hai fregata di nuovo Evil or Very Mad
rabbit


cyclops xxx (toh,sono più originale!) Cool


Grazie per i complimenti sull'anglo-napoletano ci sono voluti anni di praticandato per padroneggiarlo perfettamente (se...se....) Razz Razz

Cmq contavo proprio sul fatto di fregarti di nuovo....questo dimostra ke sei una ragazza normale e non un essere dai poteri e facoltà superiori ke sospettavo Wink (forse però l'intelligenza davvero è superiore da come dimostri nel sapiente utilizzo di questo forum... Razz Razz ) (ovviamente è da verificare anke l'aspetto...sicuramente non deluderai le mie aspettative prrrrr Razz )

ps: io sono più originale Razz Razz

pps: hai ragione sono assurdo..lo so!! Razz Razz Wink

ppps: auguri Tomas Cuccurullo...mo ti prendi pure la patente e cosi avremo un altro pericolo nelle strade:P Razz


Ultima modifica di Deryck90 il Mer Feb 20, 2008 1:03 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 5:53 pm

E' ufficiale:Danilo (deryck?! Shocked )è lo sclero fatto persona!!!!!!!!!!!! afro


Citazione :
questo dimostra ke sei una ragazza normale e non un essere dai poteri e facoltà superiori ke sospettavo
caro,mi sottovaluti!!!!!!! scratch Twisted Evil Twisted Evil

PS. assurdo è un pò riduttivo,ma si apprezza la modestia! Laughing


AUGURI THOMAS:benvenuto nel mondo degli adulti,attento a non commettere crimini (sei ufficialmente punibile dalla legge da oggi! Laughing ) e ricordati di quel che ti ha detto Danilo:se lo incroci per strada approfittane per stirarlo e inaugurare la tua assicurazione!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 6:05 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
E' ufficiale:Danilo (deryck?! Shocked )è lo sclero fatto persona!!!!!!!!!!!! afro


Citazione :
questo dimostra ke sei una ragazza normale e non un essere dai poteri e facoltà superiori ke sospettavo
caro,mi sottovaluti!!!!!!! scratch Twisted Evil Twisted Evil

AUGURI THOMAS:benvenuto nel mondo degli adulti,attento a non commettere crimini (sei ufficialmente punibile dalla legge da oggi! Laughing ) e ricordati di quel che ti ha detto Danilo:se lo incroci per strada approfittane per stirarlo e inaugurare la tua assicurazione!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil


Mamma mia Nadia!! Hai messo a nudo il tuo lato malvagio Razz Razz quando vuoi tien o ppoc ra cazzimm ma fa niente ti si perdona tutto...sl perkè sei tu però...

cmq non dire ste cose ad Alessandro...lo sai ke è capace di prenderti sulla parola..

ps: non ti sottovaluto...dato ke dp ho scritto "qualkosa" sulla tua intelligenza se ci fai caso Very Happy

pps:lo sclero fatto persona è Thomas Cuccurullo...io sclero perkè sto su un forum e vojo pariare un pò Razz Razz

ppps: lo so ke sn modesto Very Happy

pppps: non pensare ke ho messo troppi ps:...baci baci Wink
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:01 pm

Citazione :
pppps: non pensare ke ho messo troppi ps:...
nooooooo che dici!Non si notano nemmeno! Very Happy

eh sì,quando voglio so essere iena!!!!!! Cool Laughing

però,come dicevi tu,mi è concesso,no?! Embarassed hihih ..perchè sono IO ,ovvio! king
Very Happy Razz Razz


Citazione :
io sclero perkè sto su un forum e vojo pariare un pò
PPPPPPPPSSSSS. sappi la sottoscritta è così anche nella vita "reale",quindi siam messi abbastanza male!!! albino


BACI! flower sunny
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:20 pm

we ma a vulit furnì o no?!? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 4:03 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Citazione :
pppps: non pensare ke ho messo troppi ps:...
nooooooo che dici!Non si notano nemmeno! Very Happy

eh sì,quando voglio so essere iena!!!!!! Cool Laughing

però,come dicevi tu,mi è concesso,no?! Embarassed hihih ..perchè sono IO ,ovvio! king
Very Happy Razz Razz


Citazione :
io sclero perkè sto su un forum e vojo pariare un pò
PPPPPPPPSSSSS. sappi la sottoscritta è così anche nella vita "reale",quindi siam messi abbastanza male!!! albino


BACI! flower sunny


Nadia non penso ke stiamo messi male cm dici te....anzi fino ad ora della tua personalità hai messo in mostra sl caratteristiche positive....( a parte la "ienata" di prima eh eh Razz )...ke tu sia una ragazza ke possiede sl qualità positive??? lo scopriremo sl col tempo...o meglio lo scopriremo sl vivendo.... Cool Smile

ps( sl uno stavolta Razz ) : ricordami di mettere più ps nei vari interventi...dato ke cm dici te nn si notano nemmeno Razz Razz Wink

ah dimenticavo! baciiiiii tongue
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 4:11 pm

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ORA VENGO IO A FARTI SECCO SE NON LA FINISCI CON QUESTI MESSAGGINI AMMICCANTI E PATATETICI !
ps: lo sai che io ho la patente ...
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 4:16 pm

Si hai ragione!! devo smetterla con i messaggi ammiccanti e come dici tu "patatetici" Razz Razz (ma credo ke sarà un vizio difficile da perdere Razz )

e poi non mi butteresti mai sotto...ti conosco e sei una persona ke ragiona e usa il cervello...oppure è cambiato qualkosa dall'ultima volta ke ti ho visto??? (sto pazziann Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 6:44 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Citazione :
.anzi fino ad ora della tua personalità hai messo in mostra sl caratteristiche positive....
e ok dai,ti sei fatto perdonare! Razz auahauah (risata malefica)
Twisted Evil


Ok windgrace ,avrai anche ragione,ma hai il coraggio di mettere a tacere la vena dongiovanni del "trasformista" del forum?! Laughing Cool

PS : non ho niente da dire ma non posso lasiare che tu metta i tuoi post scriptum e io no! Arrow
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 11:57 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Citazione :
.anzi fino ad ora della tua personalità hai messo in mostra sl caratteristiche positive....
e ok dai,ti sei fatto perdonare! Razz auahauah (risata malefica)
Twisted Evil


Ok windgrace ,avrai anche ragione,ma hai il coraggio di mettere a tacere la vena dongiovanni del "trasformista" del forum?! Laughing Cool

PS : non ho niente da dire ma non posso lasiare che tu metta i tuoi post scriptum e io no! Arrow


vabbè dai Nadia...in fondo ti sei mai arrabbiata davvero cn me ?? Razz Razz

e poi dai non faccio mika il don giovanni?? le cose belle ke dico per te rappresentano semplicemente la pura verità Very Happy Wink

e poi mika sono un "trasformista"?? nn cambio "mai" !!!! Razz Razz drunken

ps: entro l'inizio della prossima settimana aspettati una mia nuova identità...

pps: ti do questo questo preavviso con la speranza ke la prossima volta tu non ti faccia fregare Wink Razz

baci baci baci tongue
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:27 pm

Citazione :
e poi mika sono un "trasformista"?? nn cambio "mai" !!!!
Ok,avevo letto Mika e avevo capito che stessi parlando del cantante Embarassed
Ho ufficialmente beccato una partita sbagliata.
denunciate il mio pusher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz

Citazione :
pps: ti do questo questo preavviso con la speranza ke la prossima volta tu non ti faccia fregare
ma guardalo,ora è così buono che mi dà anche vantaggio!!!!!!!!!!!!! affraid auahauah


Admin credi che di questo passo siamo sulla strada del bannaggio o ci butterai fuori a calci direttamente? Laughing Laughing Laughing


PPPPPPSSSS volevo mettee i miei PPPPSSS,problemi???!!! Laughing

Ok ok vado a smaltire il momento psicopatico altrove

baci
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:58 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
Citazione :
e poi mika sono un "trasformista"?? nn cambio "mai" !!!!
Ok,avevo letto Mika e avevo capito che stessi parlando del cantante Embarassed
Ho ufficialmente beccato una partita sbagliata.
denunciate il mio pusher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz

Citazione :
pps: ti do questo questo preavviso con la speranza ke la prossima volta tu non ti faccia fregare
ma guardalo,ora è così buono che mi dà anche vantaggio!!!!!!!!!!!!! affraid auahauah


Admin credi che di questo passo siamo sulla strada del bannaggio o ci butterai fuori a calci direttamente? Laughing Laughing Laughing


PPPPPPSSSS volevo mettee i miei PPPPSSS,problemi???!!! Laughing

Ok ok vado a smaltire il momento psicopatico altrove

baci

Mi sn perso qualcosa?
Cos'è una riunione di condominio,o x caso qualcuno ce rimasto male nell'essere deciso nel pagare le bollette? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libero Sfogo...!!   Libero Sfogo...!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Libero Sfogo...!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Semplicemente....Sfogate!!-
Vai verso: