AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Compra Vendita

Andare in basso 
+6
spadaspezzata
Wolx
Smells_like_heaven
..Psiche..
Fallen Angel
HellsinG
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:22 pm

Qui potete postare offerte che volete vendere e magari potreste trovare oggetti che vorreste acquistare..Semplice no?! Cool
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 4:27 pm

Vendo formattazioni di computer per costante attuazione di queste da parte di un membro della mia famiglia...un euro a formattazione ( prezzo ridottissimo perkè tnt ki la fa si diverte tntissimo) Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 11:38 pm

VENDO cervello dell'Admin(maschio)...

L'oggetto verrà spedito entro le 24 ore (di giorni lavorativi) successive la ricezione del pagamento per garantire la più rapida ricezione dello stesso dal destinatario.

A spedizione effettuata verrà comunicato il codice pacco/raccomandata per darvi la possibilità di monitorare dal sito delle Posta Italiane,in qualsiasi momento, dove si trova la vostra spedizione.

Ad asta scaduta si hanno tre giorni di tempo per comunicare il metodo di pagamento,la spedizione scelti, in caso di impossibilità di comunicazione nei tre giorni successivi il termine, prego comunicarlo precedentemente così da non generare incomprensioni.

Non si effettua consegna a mano o spedizione internazionale.

Nessuna garanzia sulla qualità dell'oggetto in questione..accettatelo a vostro rischio e pericolo.

Prezzo contrattabile

Se siete interessati,contattate la sottoscritta Cool
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 11:41 pm

Sono interessato al cervello dell'Admin Maskio, mika si devono dare anke spiegazioni circa l'utilizzo ke si vuole fare dell'oggetto una volta ottenuto??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 11:56 pm

una domanda,inserzionista,c'è possibilità di rimborso spese? Rolling Eyes
Data l'alta possibilità di ricevere un pacco vuoto vorrei tutelarmi! Laughing

Ok ok,Non volermene Admin!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 12:00 am

HAHAHA Nadia mi hai tolto le parole di bocca ihih (ia Manuel mo c stev Razz Razz ) però nn volerne neanke a me ok ?? jocolor
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 12:25 am

che carogne...ho creato dei mostri... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:12 am

prima o pioi tuti i "figli" deluderranno il proprio padre,Admin!bounce ..comincia a sperimentare le gioie e le sofferenze della paternità con i tuoi pargoli!! pig ...d'altronde sei il papà del forum!!!!!!!!!

Sei d'accordo danilo? Twisted Evil

PS papà e la paghetta di questo mese dov'è?!

PPS mi scuso per l'off topic

PPPS mi ri-scuso per i PPS ma è un vizio che mi ha attaccato Danilo!! clown
Torna in alto Andare in basso
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:58 am

x il rimborso spese..nadia credo ke si possa fare..anke se vado contro i miei stessi interessi Suspect e comunque danilo,non interessa l'utilizzo,ma trattalo bene...è sempre un pezzo d'antiquariato difficile da trovare Very Happy ...ora a voi,libera interpretazione Laughing !!!comunque fate la vostra offerta!
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:40 pm

Smells_like_heaven ha scritto:
prima o pioi tuti i "figli" deluderranno il proprio padre,Admin!bounce ..comincia a sperimentare le gioie e le sofferenze della paternità con i tuoi pargoli!! pig ...d'altronde sei il papà del forum!!!!!!!!!

Sei d'accordo danilo? Twisted Evil

PS papà e la paghetta di questo mese dov'è?!

PPS mi scuso per l'off topic

PPPS mi ri-scuso per i PPS ma è un vizio che mi ha attaccato Danilo!! clown


Nadia ovviamente sn pienamente d'accordo con te Razz Razz anke se credo ke daremo sl sofferenze a Manuel....altro ke gioie...i bravi pargoli te li sogni! Twisted Evil D'altronde cn un padre csi Razz Razz Exclamation

Oltre al fatto ke ci deve la paghetta reinsisto ricordandogli la fetta di pizza...ricorda Manuel...ricorda.... Razz Razz

ps: Nadia quali scuse per l'off topic?? l'humor ci vuole sempre anke se nn siamo in komic zone....ma ovviamente questo già lo sai Razz Wink

pps: ho tanti buoni vizi in vita mia ke sarebbero belli da prendere anke per gli altri e i ps: multipli sn uno di quelli...(contento per averti fatto il lavaggio del cervello Razz Razz Twisted Evil e per avere ankora una volta dimostrato la mia modestia Razz Razz )

ppps ultimo ps ma non per importanza: Baci per Nadia e un "ricorda" per il caro papà del forum.... Wink
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 2:20 am

o ma state fuori davvero allora?!? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Wolx
New Entry
New Entry
Wolx


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 30.01.08
Età : 33

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 3:15 pm

HEILA' MANUEL HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO E HO MESSO LA CHITARRA IN VENDITA SUL FORUM
ANNUNCIO PER QUALCUNO DI ACERRA INTERESSATO (SOLO DI ACERRA, NON SI FANNO SPEDIZIONI)
VENDO CHITARRA CLASSICA NUOVISSIMA, MARCA ROLING'S COLORE BLU PERLATO DAVATNI E NERA DIETRO + BORSONE DA TRASPORTO PER CHITARRA E PLETTRO IL TUTTO A SOLI 60 EURO.
LA CHITARRA E' IN OTTIME CONDIZIONI DATO CHE E' USCITA SOLO POCHE VOLTE DAL BORSONE
PER MAGGIORI INFO CONTATTARMI IN PRIVATO
ECCO LA CHITARRA


http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=ezgu4wsyevg&thumb=4

http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=xduvzzdtnae&thumb=4
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:31 pm

ekko bravo,finalmente qualcuno che ha capito come funziona questo topic... Idea
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 5:16 pm

HellsinG ha scritto:
ekko bravo,finalmente qualcuno che ha capito come funziona questo topic... Idea

gne gne gne!hahahaha Suspect pig geek lol! afro
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 5:18 pm

nn parlare,tu si a prim Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:17 pm

concordo con Chiara...gnè gnè gnè Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:13 am

Solo una banda di dementi potevano essere i nostri fans !
Torna in alto Andare in basso
HellsinG
Admin
Admin
HellsinG


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 35
Località : Nowhere

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:23 am

Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://abraxas.forumattivo.com
..Psiche..
High Level Rocker
High Level Rocker
..Psiche..


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : acerra

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 2:35 am

Windgrace ha scritto:
Solo una banda di dementi potevano essere i nostri fans !
cooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????offesa diretta... Suspect qui c'è bisogno di dosare un pò le parole mi sa!
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 2:50 pm

we lo si diceva tanto per skerzare, non siate tanto permalosi, cercate invece di essere più oculati nel mandare messaggi (sono dalla parte dei "Sons of Liberty")
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:10 pm

meno male ke skerzavi...la prossima volta però facci capire subito ke skerzi per evitare fraintendimenti e dosa meglio le parole Smile
Torna in alto Andare in basso
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:05 pm

Vendo peli nasali freski di manuel,pronti x aromattizzare i vostri piatti preferiti


EDIZIONE LIMITATA!!!!!!!
ATTENZIONE, SCADE 10 SECONDI DOPO L'APERTURA DEL BARATTOLO What a Face



---------------------------------E un prodotto "SITO ESAURITO"--------------------------
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:38 pm

Fallen Angel ha scritto:
meno male ke skerzavi...la prossima volta però facci capire subito ke skerzi per evitare fraintendimenti e dosa meglio le parole Smile

Lo si capisce che era autoironica la battuta perche se voi foste dei dementi, io ke produrrei musica per decelebrati sarei peggio, ma attento tu a fare il moderatore ... potrei offendermi io, il tuo compito non deve darti alla testa e farti sentire il mio giudicatore ...
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:45 pm

Non mi sono affatto comportato come un giudicatore...infatti il mio era un "invito" a dosare le parole e non un ordine... l'importante è ke poi si danno delle spiegazioni a delle dubbie affarmazioni...giusto??? e cmq non mi da affatto alla testa il ruolo di moderatore....anzi mi comporto, ed è evidente, come mi sono sempre comportato in questo forum.... bye
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:48 pm

Citazione :
cmq non mi da affatto alla testa il ruolo di moderatore....anzi mi comporto, ed è evidente, come mi sono sempre comportato in questo forum.... bye
non è vero:non dategli retta,s'è montato eccome!l'ho visto prima che firmava autografi "danilo,the new mod...!"

Laughing

baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compra Vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Compra Vendita   Compra Vendita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compra Vendita
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Annunci di Compra/vendita-
Vai verso: