AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Proposta: Live legends

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Proposta: Live legends Empty
MessaggioTitolo: Proposta: Live legends   Proposta: Live legends Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 5:04 pm

Apriamo una sezione " live" in cui teniamo aggiornato il forum sulle nuove tappe italiane di artisti internazionali e non?
Magari iniziamo anche ad aggiungerci materiale di archivio:resoconti,foto,video di esibizioni "storiche" per i veri appassionati! Twisted Evil .Potremmo creare una sorta di "enciclopedia" dei baluardi del rock! clown
Torna in alto Andare in basso
Fallen Angel
Moderatore
Moderatore
Fallen Angel


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 33
Località : Heaven

Proposta: Live legends Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta: Live legends   Proposta: Live legends Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 11:54 pm

Si credo ke sia un'ottima idea.... il forum verrebbe notevolmente arricchito.... comincia tu a proporre qualkuno per iniziare l'enciclopedia !!!

ps: sei sempre geniale .... comm aggia fà?? Razz Razz

pps: baciiiii
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

Proposta: Live legends Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta: Live legends   Proposta: Live legends Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 1:39 am

Citazione :
ps: sei sempre geniale .... comm aggia fà??


Embarassed se ti rispondo iniziamo il faceToface pubblico quindi mi limito alla faccina hihih


Cmq...appena ho 2 secondi di tempo(questo è il primo minuto libero che mi sono ritagliata) apro la sezione e comincio a inserire qualche idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta: Live legends Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta: Live legends   Proposta: Live legends Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta: Live legends
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Queen -Live aid 1985

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Richieste ed Abilitazioni-
Vai verso: