AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ..sn distrutta..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vanja




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 15.06.08

..sn distrutta.. Empty
MessaggioTitolo: ..sn distrutta..   ..sn distrutta.. Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 3:34 pm

No è da molto tempo ke nn mi collego a qst forum e sinceramente sn successe un mukkio di cose... a partire dalla cosa più importante... ho perso il mio ragazzo con cui avevo progettato il mio futuro.. è quasi passato1 anno insieme...
ci credevo.. e ra ke ci stiamo risentendo e cercando di sistemare mi sento insicura... insicura nel senso ke nn so se torna indietrro, se si rimetterà apposto, nn lo so...
so ke ora ho bisogno di divertirmi...ieri sera l'ho rivisto, abbiamo parlato ma.... ho un vuoto dentro.. penso ke se a qualc1 è già sucecsso capirà km mi sento... certo io sn giocane, lui ha 3 anni più di me ma sn sveglia... so ragionare e qnd si tratta di discutere so ascoltare e criticare... l'importante è solo una cosa... LO RIVOGLIO nn xkè nn ne troverò altri ma io provo un sacco di cose per lui e nn riuscirò a dimenticare...
anke la kitarra, un altra solfa... ecco... nn ho voglia di parlare di qst si è disgregato ank qst progetto...
sn relativamente distrutta... per non dire "nn sn niente"

un abbraccio.......... Sad ...... vanja
Torna in alto Andare in basso
mellon
New Entry
New Entry
mellon


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

..sn distrutta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..sn distrutta..   ..sn distrutta.. Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:03 pm

mi dispiace davvero...
l' unica cosa ke devi fare è ASPETTARE!!!

sn sempre gli uomini a ritornare Smile
Torna in alto Andare in basso
vanja




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 15.06.08

..sn distrutta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..sn distrutta..   ..sn distrutta.. Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 11:51 am

grazie mellon xò sinceramente adesso ke sn passate più o meno 3 settimane nn è cambiato il mio stato d'animo.. lui mi risp se gli scrivo sms e anke i sabato sera qnd ci vediamo parliamo normalemente e ultimemente lui è molto più sciolto nl senso ke nn era un mortuorio cm la prima serata dopo Il "divorzio"...e infine abb parlato ed è saltato fuori ke vuole 3 mesi di pausa qndi tt lestate e poi ci rifreqnteremo...si vabbè ke mi ha dtt in faccia ke lo farà xò scs io sto male e lui dice così!...tt i suoi amici dicono sta calma ke se ha dtt così va tt bene...si loro xk nn provano nulla è semplice da dire....voi ke pensereste?? No Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..sn distrutta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..sn distrutta..   ..sn distrutta.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..sn distrutta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Semplicemente....Sfogate!!-
Vai verso: