AbrAxaS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AbrAxaS

per tutti gli appassionati di rock e sottogeneri
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ..e tu come la pensi?

Andare in basso 
+3
HellsinG
Fallen Angel
Smells_like_heaven
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Frank87
Advanced Rocker
Advanced Rocker
Frank87


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 36
Località : Temporaniamente ad Acerra

..e tu come la pensi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e tu come la pensi?   ..e tu come la pensi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 9:59 pm

La mia definizione (Ignoranza-Egoismo-Pigrizia) sn le 3 basi combacianti ke si è diffuso in Italia.
In altre parole abbiamo capito ke tutti gli italiani hanno perso le loro posizioni, in cui dovrebbero essere un esempio di diritto civile e politico
Ma pensateci bene, per caso la nostra patria rischierà di essere condannata?
I politici invece possiedono scheletri nell'armadio? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

..e tu come la pensi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e tu come la pensi?   ..e tu come la pensi? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:54 am

Alla fine se si parla di "italia" è inevitabile far riferimento alla politica.
I politici sono coloro che,teoricamente,abbiamo scelto per farci da rappresentanti quindi ogni loro mossa dovrebbe essere lo specchio delle nostre iniziative.
E' risaputo che l'azione di un potente ricada sul popolo proprio per questo motivo:le loro colpe sono,di rimando,le nostre,perchè NOI li abbiamo scelti (vuoi coscientemente o meno)
Torna in alto Andare in basso
spadaspezzata
AbrAxaS Member
AbrAxaS Member
spadaspezzata


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 35
Località : La stanza che guarda ad Ovest

..e tu come la pensi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e tu come la pensi?   ..e tu come la pensi? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:38 pm

Beh, il discutere su un qualcosa non è come fare un' asta :
generalmente si da importanza di più alla frase riportata per ultima, ma io, anche se non estremamente saggio, credo di aver pesato bene le mie parole e risposto quindi in modo esaudiente alla tua constatazione già nel mio esordio ...
e dico questo perchè vorrei evitare le solite polemiche inutili, distintamente saluti a Smells_like_heaven
Torna in alto Andare in basso
Smells_like_heaven
Admin
Admin
Smells_like_heaven


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 33
Località : Jungle

..e tu come la pensi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e tu come la pensi?   ..e tu come la pensi? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:53 pm

Rolling Eyes
ah ok...beh cmq non era mia intenzione fare polemica..Non so dove sia questa polemica o contestazione,era solo un'idea Rolling Eyes
Cmq ok cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..e tu come la pensi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..e tu come la pensi?   ..e tu come la pensi? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..e tu come la pensi?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AbrAxaS :: Angolo Culturale-
Vai verso: